Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo cui il film ha una sua dignità piena solo se è COME LO VOLEVA IL REGISTA, il regista è l'unico ARTEFICE, sia fatta la SUA VOLONTA'
molti di noi (non io), nel tempo hanno sposato un'ideologia ormai impossibile da incrinare, secondo cui il film ha una sua dignità piena solo se è COME LO VOLEVA IL REGISTA, il regista è l'unico ARTEFICE, sia fatta la SUA VOLONTA'. Non sono d'accordo, un film è un irripetibile miscuglio di talenti, occasioni, incontri, scelte anche fortuite, casual..........[CUT]
IMHO è sacrosanto.
Il regista ha sempre è comunque l'ultima parola sulla SUA opera.
Ridley Scott non voleva i commenti, sono stati messi perchè "Il pubblico non avrebbe capito il film" (vada per "l'effetto noir" ma è una caso, non era voluto)
Vogliamo dirlo che il mitico monologo fu un'improvvisazione di Rutger Hauer?
Verissimo, era pure vestito in Bermuda e camicia Hawaiana mentre improvvisava....
Apprezzo e rispetto la tua opinione ma per me il volere di un regista è un dogma.
Ma non c'è bisogno di stabilire questo, Blade Runner è il film uscito al cinema, quello di cui mi hanno sempre parlato i miei zii e quello che rivoluzionò la fantascienza.Per inciso, anche io preferisco la versione cinematografica, ma è solo una mia opinione e non comprendo la necessità di "stabilire" quale sia il vero (?) Blade Runner...
Ognuno preferisce ciò che vuole, ma si potrebbe evitare di sminuire il Blade Runner originale (che è quello uscito al cinema che tutti lodavano fino all'arrivo della Director's Cut) o di chi lo preferisce alla nuova versione.
robersonic ha detto:a parte che esiste un unico Blade Runner, ed è quel meraviglioso hard-boiled futuristico dell'82 con voce narrante e senza unicorno,
Ah beh, in questo caso che credo che intendesse "Blade Runner è il film uscito al cinema negli anni 80 e non solo quello del 2008"... con un tono più assolutistico per eguagliare il commento di Primocontatto.Però, in origine, la vittima non mi pare il BR originale![]()
ma si potrebbe evitare di sminuire..........[CUT]