Le tue insinuazioni sono offensive :(
Sicuramente il cuoricino di Giorgio Luca starà sanguinando
in questo momento :D
Visualizzazione Stampabile
Le tue insinuazioni sono offensive :(
Sicuramente il cuoricino di Giorgio Luca starà sanguinando
in questo momento :D
Nessun problema. In questi casi di solito usa fasci di banconote da 100 dollari come tamponi emostatici...;)Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Ciao, Marcello.
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Hanno fatto la trasposizione in digitale dei film editati in laser disc,gli stessi priama li fecero in dolby surround normale dopo li rieditarono sempre in D.S.ma con il THX ed infine li hanno fatti completi di tutte le tracce:dolby surround mono analogico e AC 3 tutto rigorosamente sullo stesso disco.
Quindi presumo che la fox non abbia fatto altro che prendere il master che hanno usato per i laser USA, la traccia italiana (penosa) e masterizzare il tutto in una edizione limitataMENTE letterbox su un supporto nato per il 16/9.:( :mad: il secondo disco non è altro che la copia da noi già comprata a settembre 2005.:p
Si lo so.... ma l'ho presi perche' a me interessava avere la primissima edizione del '70 senza aggiunte digitali e nuda e cruda come mamma l'aveva creata ;)Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
...se il secondo disco e' la copia di quelli che abbiamo gia' pazienza, anzi meglio, se si dovessero rovinare quegli altri ho il backup ORIGINALISSIMO :D
ps: hai fatto l'up del Domino? fatti sentire... ;)
Credo che alla fine li acquisterò anche io e solamente perchè mi piacerebbe avere la versione originale e poi da uno come me che ha comprato tutto di star wars a cominciare dai laser alle vhs ed infine i dvd.:O :O
...però una collezione in cui manchino titoli come "Toro scatenato" (B/N), oppure i film di Woody Allen (quasi tuti in mono) appare un pò incompleta, quando frutto di una scelta rigida come la tua, non motivata da considerazioni di natura diciamo così "artistica".Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Insomma, posso capire che si giudichi palloso un film che magari è stato esaltato dalla critica (a me è capitato tante volte...), ma non che ci si rifiuti di prenderlo in considerazione solo perchè ha l'audio monofonico.
Ti dico queste cose perchè mi è sembrato di capire che acquisti tantissimi DVD, ed appare strano che ti perda film molto belli (...o che comunque potrebbero piacerti) in nome di una sorta di "integralismo" che danneggia solo la tua collezione (IMHO).
Per tornare in Topic, i miei ultimi acquisti sono stati:
1) Paris, Texas (Wim Wenders)
2) L'ultima tentazione di Cristo (Martin Scorsese)
3) Il Pianeta delle scimmie (l'originale, non il remake di Tim Burton)
Ciao
Massimiliano
Comprato ieri:
DooM (8.90 €)
Ciao,
Pierangelo
Alla fine li ho presi.
1-star wars
2-the empire strikes back
3-return of the jedi
tutti e tre a 14,00 da mediaworld
4-frontiera con jack nicholson (2.35 meraviglioso):eek:
Mi chiedevo come fosse sto frontiera...
ho recuperato in giro sulla rete i due cofanetti di UFO per un totale di circa 100 euro (mia moglie mi ha obbligato a prenderli, io non li amo)
1) Moulin Rouge
2) Sesto senso deluxe 2 dvd
3) Thelma e Luise
Terminata ST Voyager...sono partito con DS9...aiutooooo:D :cry:
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
Hai ragione ... considera che i film che citi gia' li acquistai a suo tempo in VHS ... :rolleyes: e non ho intenzione di ricomprarli se Mono, LetterBox or B/N .... ;)
P.S. A proposito di .. "acquisti tantissimi DVD ..." devo dire che da quando ho visto sugli scaffali i primi titoli in formato HD (BD & DVD-HD) .... mi sono letteralmente bloccato con gli acquisti :D
Tutto cio' che si compra oggi in SD tocca svenderlo a breve .... ;)
Che triste verità!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E io che sto iniziando a comprare dvd praticamente adesso...
:cry: :cry: :cry:
- Dottor House - stagione 1 - vol.2 (allegato a TV Sorrisi e Canzoni): € 7,90
- Interceptor: € 5,90
- Madmax: € 5,90
- Martin: € 9,90
- The god of cockery: € 11,00 ca. (ordinato e spedito da www.dddhouse.com)
saluti :D