Visualizzazione Stampabile
-
Online cè.. messo nel carrello il 65 ma se scelgo "clicca e ritira" quando vado mi tolgono i 500€ ? non specifica e ci sarebbe il tasso zero, se è così non sarebbe poi così male, domani vedo :)
-
Come immaginavo, dal sito si evince che lo sconto è solo su alcuni televisori ed ovviamente non sui nuovi sony .....:(
-
Ciao,vorrei prendere l'AF8 quest'anno cambiando un lg B6v, farei un buon salto di qualità? grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Extrema Ratio
Come immaginavo, dal sito si evince che lo sconto è solo su alcuni televisori ed ovviamente non sui nuovi sony .....:(
purtroppo mi sa che hai ragione.
-
Comunque domenica all'unieuro di Orio , il 55 con il no iva e tasso zero c'era perche' mi e' stato proposto da una incaricata sony . Io se cambiero' televisore puntero' al 65 ( mi piacerebbe il 75 ma e' improponibile ancora ) e quello non era presente .
-
allora andate nei negozi fisici....."sconti su TUTTI i televisori" significa una sola cosa..l'italiano è bello per questo.
-
Rava sono appena stato in negozio e mi han fatto lo sconto avevano solo quello esposto e lo ho ordinato 7/10 gg e dovrebbe arrivarmi:D
-
Citazione:
Leonardo866
Ciao,vorrei prendere l'AF8 quest'anno cambiando un lg B6v, farei un buon salto di qualità? grazie 1000
Ovviamente sì! Per esempio se ti capita di vedere molti contenuti SD e HD lo scaler del Sony è MOLTO migliore di quello dell'LG (manca ce l'avrà uno scaler!)...
-
Citazione:
Extrema Ratio
Rava sono appena stato in negozio e mi han fatto lo sconto avevano solo quello esposto e lo ho ordinato 7/10 gg e dovrebbe arrivarmi:D
ma era ovvio...come ho detto l'italiano è una lingua semplice :)
-
Citazione:
Extrema Ratio
Che taglio?
-
-
Miiiiiii, preso!
L'ultimo in magazzino. Purtroppo mi sono mangiato metà dello sconto con l'estensione della garanzia. Pensavo di non farla ma poi ho riflettuto e ho deciso che era meglio, del resto sono 5 anni di garanzia full
-
Citazione:
Extrema Ratio
Ho ordinato il 55
-500 euro, direi davvero ottimo prezzo! Un bel 20% di sconto, col 55 pollici si massimizza l'offerta, complimenti.
-
Citazione:
Quiner
Miiiiiii, preso!
L'ultimo in magazzino. Purtroppo mi sono mangiato metà dello sconto con l'estensione della garanzia (5 anni). Pensavo di non farla ma poi ho riflettuto e ho deciso che era meglio, del resto sono 5 anni di garanzia full
Ci ho riflettuto tanto, poi ho rinunciato... stringerò le chiappe.
-
Citazione:
fabris66
Ci ho riflettuto tanto, poi ho rinunciato... stringerò le chiappe.
Azz.... mi fai venire i dubbi. Eccesso di prudenza? Del resto non ho mai avuto un solo problema con le Tv (finora!)