Visualizzazione Stampabile
-
Vi posto come è settato attualmente:
Contrasto: 90
Luminosità: 52
Colore: 56
Nitidezza: 5
Riduzione rumore: Minimo
Tinta personalizzata: Rosso 127 - Verde 121 -Blu 123
HD Natural Motion : Medio
Clear lcd: Acceso
Risoluzione massima: Spento
Contrasto dinamico Spento
Retroilluminazione dinamica: Spento
Riduzione arteffati MPEG: Spento
Ottimizzazione dei colori: Spento
Gamma: +1
Sensore luce: Spento
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mattiego
Salve a tutti,ho comprato da pochi giorni il Philips 42PFL7606M/08,direi un buon televisore in linea generale,però noto molti difetti nel guardare le partite di calcio e non credo sia un problema di Sky,ma molto probabilmente di settaggio del televisore.
Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio sul come settarlo,per migliorare la visione?
Grazie mille.
ciao ti consiglio di controllare le ultime 4-5 pagine...ci sono i settings che anche io ho usato e devo dire che rendono molto...inoltre se hai dei coni luce, prenditi un cacciavite torx, e svita un pò le viti in corrispondenza del difetto, anche a me dopo un pò ha diminuito di molto il difetto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da dragon
Buonasera, io sono confuso: ma con la Ps3 con i giochi in 3d funziona la visione stereoscopica? secondo me è come far girare un Bd 3d.
Aiuto
si se leggi le pagine passate ci sono dei test che ho effettuato personalmente, niente di professionistico, ma almeno ti darai delle risposte...
ti confermo che il 3d con la ps3 funziona a meraviglia, ed anche sulla sbos360 (meglio ps3).
-
Citazione:
Originariamente scritto da theAdmiraL
ciao ti consiglio di controllare le ultime 4-5 pagine...ci sono i settings che anche io ho usato e devo dire che rendono molto...inoltre se hai dei coni luce, prenditi un cacciavite torx, e svita un pò le viti in corrispondenza del difetto, anche a me dopo un pò ha diminuito di molto il difetto..
Non riesco a trovarli, potresti ripostarmi per cortesia?? Ma i vari filtri li tengo attivati o no?
Grazie
-
@CarecaIII
Citazione:
ho alcuni mkv 3d sbs che riesco a farli "andare" in 3d e altri no.
Cioè alcuni vengono riconosciuti 3d dal tv ed è possibile selezionare l'opzione per il 3d altri l'opzione non è selezionabile. Come mai?
Ho sbattuto il naso anch'io, credo sia dovuto alla risoluzione che non è 1920*1080 e cosa importantissima il fremerate Deve essere circa 24 fps
Capire dove la Philips ha recuperato i programmatori del software è cosa molto più ardua :confused:
Pensare che gira su una piattaforma Linux ed il codice sorgente è opensource, l'idea è brillante visto che i loro decoder per questa stessa proprietà sono ancora utilizzabili per vedere Sky. Purtroppo allo stato attuale sul piano multimediale sono lontanissimi dai loro competitors.
:cry:
Speriamo che i Cinesi mettano mano anche alla serie 2011
-
Qualcuno comincia a seguirmi nel proporre sondaggi (devo aver fatto scuola eh eh). Qui il link alla discussione.
Vi copio qui invece il link al sondaggio sulla "non qualità" del lettore multimediale Philips.
Votate. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da _Luke_
Ho sbattuto il naso anch'io, credo sia dovuto alla risoluzione che non è 1920*1080 e cosa importantissima il fremerate Deve essere circa 24 fps
Credo che tu abbia ragione. In particolare riguardo alla risoluzione perché ho controllato altri file che non funzionano e ho visto che l'unica cosa in comune è che non sono 1920x1080.
Qualcun'altro ha esperienze in merito?
Grazie
Ciao
-
spero che i cinesi mettano mano solo al software ma lascino intatta la qualità di tutto il resto...
-
Magari inizieranno anche ad usare una chiave dinamometrica per serrare le viti del pannello... o la inseriranno come futures...
-
Lettore multimediale?
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il telvisore e nella mia ignoranza mi è sorto questo dubbio: vale la pena acquistare un hd multimediale per riprodurre film hd e 3d sfruttando il software del lettore e l'hdmi? oppure è sufficente un normale hd da collegare tramite usb e oltre a risparmiare avrei un telecomando in meno XD? ci sarebbero delle differenze sulla qualità delle immagini?
-
Citazione:
Originariamente scritto da grissom88
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il telvisore e nella mia ignoranza mi è sorto questo dubbio: vale la pena acquistare un hd multimediale per riprodurre film hd e 3d sfruttando il software del lettore e l'hdmi? oppure è sufficente un normale hd da collegare tramite usb e oltre a risparmiare avrei un telecomando in meno XD? ci sarebbero delle differenze sulla qualità delle immagini?
quello della tv va benissimo...comprati hd esterno
-
Citazione:
Palanzana
quello della tv va benissimo...comprati hd esterno
Eresia!! Bestialità!! al rogo... al rogo.
Meme accendi il fuoco.
:D :D :D
E' ottimo se non vuoi ritornare indietro in una scena o non vuoi andare avanti veloce per arrivare al punto d'interruzione, se hai solo file 3D precisi a 1920*1080 24fps, se non ti interessa sapere quanto dura il film. Se quando si spegne la TV sei disposto a riguardarti dall'inizio il Film. Oppure se non usi formati MKV e vai di bassa risoluzione
-
Io devo fare una domanda, ma a voi nelle azioni veloci, movimentate dove la telecamera si muove molto, non vi da un effetto di confusione. Cioè non riesco a spiegarmi bene, ma a differenza del vecchio TV percepisco una sensazione tipo uomo in barca sul mare in tempesta.
Può essere un discorso dei 42'' visti da 3,5mt? anche perchè ho provato ad attivare un po di funzioni ma non mi pare che cambi molto.
Una considerazione, abbiamo un sacco di opzioni: contrasto dinamico, risoluzione massima, perfect motion, riduzione artefatti etc... ed i vari siti consigliano di tenerle spente. Ma allora a cosa le hanno messe a fare????????????????????????
:eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Se quando si spegne la TV
Beh... dai... è sufficiente non aggiorname mai il sw fino a quando si degneranno di rilasciarne un altro... sperando sia "non peggiore". :)
-
Citazione:
Io devo fare una domanda, ma a voi nelle azioni veloci, movimentate dove la telecamera si muove molto, non vi da un effetto di confusione.
Prova ed eliminare o diminuire l'effetto soap. io l'ho spento perchè non mi piace. Leggi il primo post in prima pagina "Ridurre o eliminare l'effetto Soap".
Citazione:
Una considerazione, abbiamo un sacco di opzioni: contrasto dinamico, risoluzione massima, perfect motion, riduzione artefatti etc... ed i vari siti consigliano di tenerle spente. Ma allora a cosa le hanno messe a fare????????????????????????
E' la politica dell'utonto, se c'è un Tv con scritto:
1) funzione figo, natual più bello, perfect alla massima potenza, super ultra mega contrast
e uno con scritto
2) TV
Cosa pensi che compra l'utente comune? :D