Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mercuryav ha detto:Va bene, evidentemente la pensiamo in modo diverso riguardo la valutazione di un ottimo prodotto.
Ma facciamo un discorso più ampio, considerando soprattutto cosa offre oggi il mercato,
mi trovo nella situazione di dover acquistare un nuovo tv (visto che il mio Samsung si è scassato da solo), qual'è allora ad oggi il miglior TV 3D passivo? Io credo di aver già scelto
mercuryav ha detto:Va bene, evidentemente la pensiamo in modo diverso riguardo la valutazione di un ottimo prodotto.
Ma facciamo un discorso più ampio, considerando soprattutto cosa offre oggi il mercato,
mi trovo nella situazione di dover acquistare un nuovo tv (visto che il mio Samsung si è scassato da solo), qual'è allora ad oggi il miglior TV 3D passivo?
Io credo di aver già scelto
Scusa, ma esattamente a quale modello di tv ti riferisci e in offerta dove ?texscalper ha detto:Il coreano (570) potrebbe essere la mia scelta definitiva visto che ora e'pure in offerta a prezzo simile al 47" 7656 in offerta.
Il 2D->3D a detta di molti è una grande ca.... e comunque non ti consiglierei di far fare ai bimbi un uso massiccio di 3D.texscalper ha detto:E anche il 2D->3D in piu' alla fine non e' da buttare soprattutto sui cartoni animati ( per i bimbi)
A me, che non volevo un tv 3D, è stato consigliato di comprarlo lo stesso 3D perchè attualmente i tv 3D hanno chipset ed elettronica più evoluta che fanno beneficiare di una migliore visione anche in 2D.dvd73 ha detto:Prima di tutto ci si deve chiere "il 3D è necessario"?
Partendo dal fatto che non difendo la tecnologia 3d attiva, perchè comunque nessuno mi paga per difendere nientedvd73 ha detto:soprattutto per quegli occhialini insensati e costosi che tra qualche anno saranno visti come oggetti vintage.
raziel_89 ha detto:Scusa, ma esattamente a quale modello di tv ti riferisci e in offerta dove ?
Io l'ho visto in azione su un LG 55" a casa di amici e devo dire che su alcuni cartoni / film (dipende se erano 3D nativi o dai piani di fuoco) non era proprio da buttare.raziel_89 ha detto:Il 2D->3D a detta di molti è una grande ca.... e comunque non ti consiglierei di far fare ai bimbi un uso massiccio di 3D.
dvd73 ha detto:Delegato il multimediale ad un player esterno
E se lo si prende "Smart", gli si delegano anche i contenuti Web.
dvd73 ha detto:Delegato il multimediale ad un player esterno
E se lo si prende "Smart", gli si delegano anche i contenuti Web.
texscalper ha detto:E gia' ... Alla fine se si deve delegare tutto a che serve avere la tv Smart ?
Infatti questa cosa fa abbastanza "sorridere".raziel_89 ha detto:E meno che i plasma sono quelli che non hanno rivali sui segnali sd