Non ci posso credere mi raccomando vogliamo sapere tuuuuuuutto
Anche riguardo al 3d!
E il prezzo ovviamente
Visualizzazione Stampabile
Non ci posso credere mi raccomando vogliamo sapere tuuuuuuutto
Anche riguardo al 3d!
E il prezzo ovviamente
e il 21 vederli finalmente in azione :)
non vedo l'ora !!
ciao a tutti, sono nuovo, premetto che vi ho trovato cercando info su questi jvc, in particolare l'ultimo modello con 3D (quello più economico)
premetto che a parte i computer, sui proiettori sono molto dilettante
per me sarebbe il primo. però vorrei partire alla grande.
io ho una stanza lunga 5,5 m e abbastanza larga, lo schermo lo vorrei fare di circa 2,90. ma a parte questo, quello che mi interessa è avere
un proiettore full hd e 3d ma il 3d solo per i videogiochi.
quindi vorrei capire se sarà compatibile con la tecnologia nvidia 3d vision
quindi se potrò giocare ai giochi dal pc in 3d
un ultima domanda, visto lo schermo di circa 2,90 credo la distanza minima dovrebbe essere di circa 4m . lo metterei a soffitto (alto 2,57)
ma mi preoccupa una cosa, a parte i film che stai più indietro, ma per i giochi, soprattutto simulatori auto è molto bello stare più vicino allo schermo. seppur seduti quasi a terra non c'è il rischio che stando più vicino ai 4m si copre la proiezione creando ombre ? (altezza 2,57 max)
qualcuno ha queste esperienze ? grazie a tutti, non vorrei sbagliare acquisto.
Bisogna aspettare ancora un pochino, li sballa verso sera...
mi sembra di rivivere sensazioni di 15 anni fa.....in sala parto...:D :D :D
Dunque, il proiettore è stato visto...
Diciamo subito che si tratta di una macchina preserie e che mostra ancora un firmware non definitivo per cui alcuni controlli o erano bloccati o lavoravano male...
I menù sono più o meno come quelli degli anni precedenti e il proiettore si presenta bello cicciottello.
Per quanto riguarda i nostri dubbi allora possiamo dire che:
l'RS40 presenta un grande fuoco e dettaglio, migliore dei precedenti e quindi sia ottica che ansi contrast sono sicuramente migliorati...diciamo che l'immagine è molto DLP like.
Per quanto riguarda il doppio iris l'RS40 conferma di averne solo uno regolabile n 16 step.
Discorso CMS, c'e' non c'e'? La risposta è ni!!! Infatti accedendo al SERVICE MENU è possibile agire su SATURAZIONE e TINTA (manca quindi la luminanza) di Arancione, Rosso, Giallo, Verde e Ciano...una scelta che è sempre meglio di niente e che stando a quello che mi ha detto Simone hanno proposto anche nei tv. La macchina Demo comunque già con i preset era molto vicina al riferimento...si puo' scegliere tra diversi spazi colore.
Da quello che mi ricordo poi c'e' il CMD regolabile in 4 preset (ancora da testare)...
Mi pare di aver detto tutto...oggi farà delle prove col 3D e poi ci saranno delle impressioni.
eravate su schermo classico o HCS high contrast ???
è importante saperlo... :)
Ricordatevi di controllare il crosstalk e lo sfarfallio, e se potete confrontate la macchina col Sony, se Simone ce l'ha già.
in altri forum dicono non ci sara' paragone tra il jvc X7 e il vw90 (in favore del D-la)! Stiamo a vedere che succede e se questi rumors saranno confermati! :)
certo che da parte mia, avendo avuto come ultimi 4 vpr solo Sony e Jvc (in ordine vw60, hd100, vw80, rs25) , c'e' una curiosita' smisurata per questo "shoot out"! :D
E allora vieni anche tu a Bologna ?!
dai così si beve un bicchiere di rosso parlando di questi magnifici proiettori :)
Interessante.... :)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Per fortuna è mooooolto probabile che possa visionare (presto!) , coi miei occhi , il modello intermedio qui a Palermo... :D :D :D
se non sono troppo impegnato con il lavoro (ho una palestra ed il sabato e' stracolma), non manchero'! :)
ma infatti noi del Friuli saremo li Domenica...
Hai una palestra ? il mio sogno... :rolleyes:
mi piacerebbe sapere questo CMD come lavora, se è stato migliorato (spero) ed è accettabile l'uso con segnali a 24p, almeno nelle velocità meno spinte.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Spero,poi che a fine novembre arriveranno le macchine definitive..(e magari migliorate ulteriormente!).:)