Sicuro, rende il bluray molto più cinema-like. Il precedente aveva il difetto di aver filtrato la "grana", con conseguente perdita di dettaglio.
Visualizzazione Stampabile
Sicuro, rende il bluray molto più cinema-like. Il precedente aveva il difetto di aver filtrato la "grana", con conseguente perdita di dettaglio.
Si sono quelli che il dnr si era mangiato nella prima edizione insieme a molto altro. :DCitazione:
Originariamente scritto da dds84
I "punti bianchi" non sono altro che sporcizia fissata sul negativo. Il fatto che sulla versione 10Th siano presenti in un certo senso è una garanzia di genuinità, sia per l'assenza di filtri, ma anche prechè significa che è stato usato il negativo originale, in quanto nei duplicati analogici, i punti bianchi diventano neri.
Ma sono talmente sporadici che sinceramente quasi mi sorprende che qualcuno lo noti.
Allora era come pensavo. Grazie per le risposte celeri e per le spiegazioni tecniche. ;)
Ho cambiato due giorni fa il disco vecchio con quello nuovo direttamente alla Universal Pictures di Roma. ( bell'ufficietto devo dire :D )
Beh... questo disco è SPETTACOLARE!!!
Di sicuro non ti interessa più saperlo ma mi è appena arrivato e il disco 1 è quello rimasterizzato, il codice coincide con quello indicato (finale v02)Citazione:
Originariamente scritto da emiliano69
Mi interessa eccome, che cosa hai ordinato di preciso?
Quella nel tuo link con la scritta [remastered] nel titolo.Citazione:
Originariamente scritto da emiliano69
Comunque gli ho dato una guardata veloce e confermo che è la rimasterizzata. Il disco 2 invece è codice v01 quindi quello della prima edizione. Confermo anche l'audio in italiano presente. La confezione è in plastica e non steelbook
Grazie della segnalazione, ora si può procedere all'acquisto :-)
Ragazzi ho trovato la steel da Feltrinelli a 19.90€!!! Posso ancora sostituire il disco?
Non é che sia questo prezzone, eh...;)
No però è fuori catalogoCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
scusate ma l'edizione steelbook con robin hood ha il disco rimasterizzato ?
http://www.amazon.it/Robin-Hood-Glad...d=OF6IGWO8QJBQ
Si tranquillo.
:D
thank you