Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
ho inoltre un htpc che vorrei collegare tramite hdmi a 1920x1080,è una risoluzione che viene supportata tranquillamente senza sfarfallio,giusto?Perchè mi è capitato di collegare un pc ad un panasonic plasma full-hd e con risoluzione impostata nel pc a 1920x1080 si vedeva tutto sbiadito.Il livello del nero com'è?
GRAZIE
Ho fatto delle prove con un 42P7404:con il PC è una bomba,caratteri molto definiti è nessuna scia(scheda vide ATI)....vai tranquillo!!
Il digitale terrestre SD(a seconda della fonte) si vede bene,mi aspettavo peggio.
Il livello del nero,secondo me, non è "paragonabile" ad un plasma di ultima generazione,ma meglio di molti LCD che ho visto. Mi sento di dire che comunque un DVD upscalato si vede molto bene. Probabilmente la serie 8000,avendo l'ambiligt, dovrebbe avere livelli di nero percepiti più bassi(e se mettessi una lampada a LED dietro la TV......?).
Ho testato anche Xbox360, con fm2 non noto input lag. Interessante è il fatto che anche in component accetta il 1080P!
Con blurey perfetto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
Benvenuto nel club...
Per quanto riguarda il WIFI dovresti aver la possibilità
di settare la rete WIFI in modalità ad-hoc (punto-punto)
...
Per rendere il TV più rilassante durante la visione...
senza perdersi nella combinazione dei settaggi...
esistono dei pre-set di fabbrica (a mio avviso molto validi)
tra cui "Risparmio Energetico" che abbassa la potenza
della RetroIlluminazione.
grazie del benvenuto
a proposito di risparmio energetico.......il sensore di luminosità attivato è efficiente ? .. secondo Voi su quali parametri agisce in questi Philips?
-
Il sensore lo trovo molto efficiente...
Soprattutto in certe casistiche, tipo la mia, con il
TV posizionato di fronte ad una porta/finestra.
Il sensore agisce di certo su luminosità e contrasto...
di più non so dirti ne oggi ne mai perchè quando entra
in azione credo sfrutti un suo algoritmo per effettuare
le regolazioni (passatemi il termine terra-terra).
-
Citazione:
Per vedere il tipo di risoluzione in quel momento
bisogna premere sul Tasto "Info".
(l'ho testato solo sui canali Sky e funziona).
Grazie! non ho Sky, mi sembra di aver provato sui canali free senza esito ma ricontrollo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da IMOLA
grazie del benvenuto
secondo Voi su quali parametri agisce in questi Philips?
non so se questo philips ha la funzione demo, le serie prima si.
nel mio per vedere cosa fa il sensore luce faccio così.
lo attivo, e guardo la tv con la luce accesa. poi vado in funzione demo, li ci sono tutti i livelli dei vari parametri, a quel punto, basta mettere un dito sul sensore di luice, e vedi i parametri che cambiano.
per darti una traccia, sul mio lavora su:
nitidezza, contrasto, colore. nulla su tutti gli altri parametri, sopratutto la luminosità.
ggr
-
amici. possiedo un 42PFL7404
ho questo dubbio/probleama.
non riesco a visualizzare correttamente la GUIDA TV dei canali digitali terrestri
quando vado sulla pagina mi dà a sx la lista dei canali.. e sulle due colonne non mi dà nulla (nessuna info sui programmi in onda su ogni canale)
ma le informazioni i canali le danno... quando mi sintonizzo sui vari ita1 can5 ecc. in alto mi dice il nome del programma in onda... e anche spingendo il tasto INFO...
ma nella pagina della GUIDA ho tutto vuoto, sapete come fare? grazie
-
io ho preso oggi un 8404......per adesso ti posso dire che anche a me le caselle della guida rimangono vuote...
in compenso ho un ulteriore problema: quando vado a modificare i diversi parametri immagine (contrasto lum,colore etc) questi influenzano solo l'impostazione predefinita "personale"; le altre (vivace standard cinema etc),non tengono in memoria le modifiche....è normale che i loro parametri non siano modificabili??
-
new firmware 9604
32PFL9604...uscito aggiornamento fw :eek:
x Sussulimano: le impostazioni predefinite non possono essere modificate, solo quella personale
-
Citazione:
Originariamente scritto da pirosoft
amici. possiedo un 42PFL7404
ho questo dubbio/probleama.
non riesco a visualizzare correttamente la GUIDA TV dei canali digitali terrestri
quando vado sulla pagina mi dà a sx la lista dei canali.. e sulle due colonne non mi dà nulla (nessuna info sui programmi in onda su ogni canale)
ma le informazioni i canali le danno... quando mi sintonizzo sui vari ita1 can5 ecc. in alto mi dice il nome del programma in onda... e anche spingendo il tasto INFO...
ma nella pagina della GUIDA ho tutto vuoto, sapete come fare? grazie
Confermo il problema anche per il 9604 purtroppo
La guida TV è spesso non completa e dipende moltissimo dal canale ce si sta guardando
Comunque ho avuto conferma che questo problema non affligge sono i Philips ma anche altre marce (vedi Sony)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hitechfan
32PFL9604...uscito aggiornamento fw :eek:
x Sussulimano: le impostazioni predefinite non possono essere modificate, solo quella personale
Axxx è la quinte versione con questo 26.33.14 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
in compenso ho un ulteriore problema: quando vado a modificare i diversi parametri immagine questi influenzano solo l'impostazione predefinita "personale"; le altre (vivace standard cinema etc),non tengono in memoria le modifiche....è normale che i loro parametri non siano modificabili??
Si, credo sia normale...
Solo il Personale, in quanto Personale può esser modificato.
Gli altri sono dei pre-set confezionati da prendere o lasciare.
Se ragioni...(ed io ci ho messo un paio di giorni) è una
cosa che ha senso.
Confermo il discorso della guida TV...
E' un problema dell'EPG non legata al TV ma al ns. paese.
-
Ho acquistato 8404 e ho effettuato l'aggiornamento fw, il tv va magnificamente ma ho problemi con net tv e internet.
Mi spiego inizialmente con il router alice non si connetteva, acquistato un router nuovo, net tv si connette e mi fa scorrere il contratto, ma quando vado a spingere ok mi appare un lucchetto che si chiude e non mi permette di procedere, finisce di scorrere il contratto e rimane fermo tutto così. Se accedo tramite il pulsante rosso a internet tv, mi appare la pagina iniziale di ricerca con opera, ma i tasti freccia del telecomando non sortiscono alcun effetto.
Potete aiutarmi?
-
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto dell'8404 o del 9604.
In merito al 9604, avendo chip per wifi, volevo sapere da chi lo ha in possesso, se dal menù utente è possibile :
1)risalire all'indirizzo mac-address(indirizzo fisico del scheda di rete per intenderci);
2)inserire chiave wep/wpa/wpa2 per effettuare autenticazione.
Ciao e grazie.
-
Citazione:
Se ragioni...(ed io ci ho messo un paio di giorni) è una cosa che ha senso
ci ho messo anche io un po' per capirlo :D
cmq avrei trovato piu' comodo poter intervenire a piacimento su ogni "impostazione" :rolleyes: ( e sopratutto poter mantenere in memoria tali modifiche)
altra domandina :) .....la lucina bianca centrale che lampeggia all'accensione sta a significare che la tv sta "caricando" il sistema o cosa??(confermate che lo fa ad ogni accensione e che durante il lampeggio del suddetto led non è possibile inviare alcun imput ?)
ho provato a cercare nel manuale ma non ho trovato nulla in merito.....
-
@nettunos
Il problema è che il TV non riesce ad acquisire un indirizzo IP
dal router...per cui non si schioda da li.
Guarda se il tuo router è abilitato per il DHCP....
Nel dubbio apri prima il router...aspetta un minutino
e poi collega il cavo UTP al TV (cavo classico dritto
e non cross).
Riprova così.
Se ancora non dovesse funzionare riporta il TV
a parametri di fabbrica e come prima cosa prova
la Net-Tv.
Altra prova che puoi fare è installare sul tuo PC
un pgr mediaserver tipo Tversity, condividere
qlc contenuto multimediale e vedere se almeno in
questo modo la RETE funziona.
Facci sapere