Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
questi speriamo di riuscirli a prendere tutti da mediawordl con il coupon a 19 euro!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
questi speriamo di riuscirli a prendere tutti da mediawordl con il coupon a 19 euro!
io nn so se li prendo dal mediaworld, per arrivarci spenderei + del costo del br in benzina, altrimenti ci sono i costi di spedizione...infatti vado di dvd-store cosi superando i 100 euro di spesa, nn pago le ss :)
ordinato hulk del 2008, spero un ottimo lavoro del universal sul lato tecnico
Dove si trovano questi coupon? Ho visto che li fa scaricare dal sito di mw..Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Tocca stamparli o cosa?
grazie =)
die hard (il primo) lo consigliate come acquisto?
Scaricare, stampare, ritagliare e consegnare in cassa al momento del pagamento.Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ
Grazie =)
Se cerchi la migliore versione che c'è in giro....Citazione:
lo consigliate come acquisto?
SI ;)
Forza ragazzi!
Tutti al Media!!!!
:D
Sleeping Beauty mi aspetta!!:D
Speriamo i commessi non facciano storie per il coupon!!!!
In bocca al lupo a tutti ;)
Ah io l'ho fatta grossa!
Al momento dell'inserimento dei buoni in un unico foglio ho messo un buono per Jumper e due di Nightmare before Christmas, evidentemente avevo la testa tra le nuvole. Spero che me lo accettino lo stesso, anche perché non ho la stampante e mi seccherebbe andare in cartolibreria per far stampare un altro buono. Per fortuna che al MW i commessi sono tutti miei amici :D
Beato te Trail,io parecchie volte ho avuto il mio bel da fare con i commessi di Media...piu' di una volta erano all'oscuro delle loro stesse promozioni!!
Speriamo che per uscite cosi' importanti si siano organizzati!:)
arrivati:
- il patriota
- la bella addormentata nel bosco
- indipendence day
- vertical limit
- the day after tomorrow
:)
Eccomi qua di ritorno...
Alla fine mi sono fatto stampare il coupon per La Bella Addormentata nel Bosco dal mio amico commesso e me lo sono fatt insieme a The Nightmare before Christmas. Totale della spesa 40,00 euro, comprese due buste da 10 cent. l'una per non perdere un punto MW per strada :D
Un vero peccato che TNBC non abbia lo slipcase come l'edizione USA.
hai già visto qualche spezzone di tnbc?? che ne diresti?? valido??
audio ita? se si, dove?Citazione: