Visualizzazione Stampabile
-
Io li ho visti in un comune casalinghi ed in più di una ferramenta...
Non credo siano fatti di un particolare materiale "speciale" visto che è un prodotto abbastanza comune da milioni di pezzi. Ne parla anche Cadeddu nel lontano 1998... http://www.tnt-audio.com/clinica/antishok.html e si trovavano alla UPIM...
-
Metterli anche sotto le elettroniche mi sembra eccessivo però...;)
-
Arrivati qualche giorno fa i mitici doraspykes presi da ebay! :) ora il sub emette senza vibrare ed è finalmente più alto da terra... Come faccio ad essere sicuro che sono proprio gli originali? Semplice, perché è venuto fuori che il venditore su ebay era proprio doraimon! :)
-
Ahaha. .!! Questa é la dimostrazione che basta poco crearsi un " lavoro"anche divertendosi, ... unA mossa da seguire considerando i tempi che corrono. Comunque Ottima soluzione per il sub.mi ero trovato bene anche io sia sonicamente è praticità, finalmente la laccattura nn veniva sporcata dalla consorte durante i lavaggi del pavimento. ... :rolleyes:
-
Mi pare che il lavoro sia lo stesso cambia solo il...negozio :D
Comunque i battiporta a Boero usati come piedini si usano da molti lustri.
Visto il costo di pochi euro e la reperibilità nelle ferramente e nei casalinghi penso che una prova si possa rischiare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
R!ck
Io li ho visti in un comune casalinghi ed in più di una ferramenta...
Non credo siano fatti di un particolare materiale "speciale" visto che è un prodotto abbastanza comune da milioni di pezzi. Ne parla anche Cadeddu nel lontano 1998...
A me li procurò un amico, che li aveva presi da un brico io qua dalle mie parti...il Sunfire mi soddisfa molto, non ho provato però a metterci sopra un peso sui 10-15 kg...l'ideale sarebbe farsi fare una lastra di marmo nera della misura del sub..
-
a me servirebbero i doraspykes, dove posso trovarli? grazie
-
-
Ciao a tutti,
ragazzi vorrei collegare:
il finale al sunfire e poi ai frontali...
ovvero, sono senza il sinto e volevo mettere i sub collegati al mio impianto,
ovvero al pre che è tutto analogico.
E' possibile?
grazie
-
Ho messo del marmo (nero) sotto e sopra l'hrs12 e volevo condividere tutto il mio stupore sul guadagno, su tutti i fronti, di questo piccolo upgrade.
La spesa è stata 0€ inquanto mio suocero ne aveva una lastra da parte. Bhé, ne ha guadagnato fortemente di impatto e lascia molte meno code date dalle vibrazioni sul pavimento. Stra felice!
-
Citazione:
ReQ1982
Ho messo del marmo (nero) sotto e sopra l'hrs12 e volevo condividere tutto il mio stupore sul guadagno, su tutti i fronti, di questo piccolo upgrade.
La spesa è stata 0€ inquanto mio suocero ne aveva una lastra da parte. Bhé, ne ha guadagnato fortemente di impatto e lascia molte meno code date dalle vibrazioni sul pavimento. Stra felice!
ma dai?
dici?
molto curioso... a questo punto dai le specifiche... anche perchè il COPERCHIO mi lascia non pochi dubbi, in merito al peso. Però sarei curioso di provare anche io!
-
Un peso sopra questo su sub è fondamentale. La resa migliora di molto.
-
La lastra aveva il lato corto di 27cm anche se il sub è largo 34 con le spikes poste molto all'interno non ho avuto problemi ha mettere sotto il marmo.
La lunghezza invece l'ho fatta sempre di 34cm per entrambi e mi è avanzato un altro pezzo da 15cm che ho messo sempre sopra... Tanto male non gli fa. Lo spessore credo sia di 2cm ma non ricordo, se serve lo misuro appena torno a casa.
Ribadisco, dopo aver visto un intero film ieri, la bontà di questa operazione. Veramente sorprendente!
-
Assolutamente, sui sub leggeri puo' aiutare molto
-
Citazione:
ReQ1982
La lastra aveva il lato corto di 27cm anche se il sub è largo 34 con le spikes poste molto all'interno non ho avuto problemi ha mettere sotto il marmo.
La lunghezza invece l'ho fatta sempre di 34cm per entrambi e mi è avanzato un altro pezzo da 15cm che ho messo sempre sopra... Tanto male non gli fa. Lo spessore credo sia di 2cm ma non ricordo, se ..........[CUT]
ok, mi dici il peso della lastra sopra? penso sopra giochi principalmente il peso....