Ah ma se hai il bx è normale. Non c'è il Dolby a 120.
Solo cx e gx per ora (non so se in futuro verrà aggiunto)
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie !
Che voi sappiate il C9 lo supporta il Dolby 120?Scusate L'ot.
No e probabilmente non lo supporterà. Sempre Vincent ne spiega i motivi dal suo punto di vista nel video in cui annuncia quello del cx
No al momento è compatibile la. Serie 2021 e cx e gx 2020
Ai modelli 2021 due cose tolte, Pvr e Dts, il C9 non ha il Dolby 120 ma gli altri due si,mah....
Assodato che le cose è meglio averle che no, il DTS nei servizi di streaming e su sky non esiste praticamente più. Ovvio che anch'io ho diversi blu ray con audio DTS ma il problema viene risolto da un lettore esterno.
Aggiornamento via ota all'ultima versione.
Oltre alle modifiche già elencate da Vincent
Ho notato una velocità maggiore nei menù. Oltre ad una rapidità maggiore tra la pressione del tasto impostazioni e la comparsa a schermo delle opzioni.
EDIT: noto anche una luminosità leggermente superiore, almeno in sdr (il valore nelle impostazioni non è cambiato). Farò altre prove con contenuti HDR oltre che altre in sdr.
Buongiorno
ieri, per la prima volta , ho provato a guardare una partita dalll'iPhone 12 pro max collegato al LG tramite duplicazione schermo(wifi) .....sul telefono si vedeva bene mentre sul TV andava a scatti..inguardabile......
Premetto che in un altra tv con Apple TV esterna funziona correttamente...quindi direi che non sia colpa del Wifi.
Trucchetti?
Grazie
Ciao a tutti, purtroppo da quando ho aggiornato il tv con ultimo firmware, xbox / denon / tv non si connettono piu' in 4k 120Hz ! Ho fatto varie prove ma niente da fare !
Esiste la possibilità di reinstallare il firmware precedente ? Sul sito LG trovo solo l'ultima versione.
nulla, rissolto, scusate...
Il downgrade comunque non è mai possibile
Io cmq ho notato un aumento della luminosità in hdr soprattutto.
Però siccome in passato notai una diminuzione drastica mentre giocavo su ps4, non vorrei che dopo due aggiornamenti, si sia solo ripristinato diciamo.
Altra cosa che non ho capito, magari per chi ha ps5, al primo avvio post aggiornamento, mi ha richiesto subito la configurazione hdr. Non so perché.