@ Poles
SkyMondiale2, 3, 4 stanno su altre frequenze dove hanno spento parecchi canali primafila....in teoria l'organizzazione tp e bitrate era stata fatta al meglio...non so cosa hanno toccato...:(
Visualizzazione Stampabile
@ Poles
SkyMondiale2, 3, 4 stanno su altre frequenze dove hanno spento parecchi canali primafila....in teoria l'organizzazione tp e bitrate era stata fatta al meglio...non so cosa hanno toccato...:(
anche io ho visto la partita, ma che schifo però, ho dovuto mettere lo zoom, avevo il punteggio della partita proprio al centro dello schermo :mad:
Al centro in che senso? Su HTPC era in posizione normale.
io avevo il logo che indicava tempo,punteggio e nome delle squadre , proprio quasi in mezzo allo schermo, mi ha dato cosi fastidio che ho dovuto mettere lo zoom
Io no, era in alto a sinistra, magari non proprio tutto a sinistra, ma di certo non al centro...
e' tornata la marmellata
vergognatevi ben di chiunque sia la colpa
e poi la canzone di sciachira ha rotto i maroni,,,,,,,,
anche io avevo il logo sky in alto a sinistra leggermente spostato verso destra,ma al centro proprio no.era nella stessa posizione di raihd....switchavo tra i due canali
La grafica che indica il risultato nel secondo tempo e' stato spostato piu' in alto a sinistra...meno male che qualcuno se n'e' accorto...
UFFICIALE !!!! :D :D
Da letture fatte su altri forum, quasi tutti i forumer scrivono:
Rai HD ha surclassato Sky HD !!! :cry:
La grafica col risultato era quella ufficiale FIFA, che è spostata verso il centro perché salvaguardano la safe area per chi ha ancora i tv 4:3.
Piuttosto il logo di Sky Mondiale HD sulla destra era troppo sparato... sono dei criminali, more solito.
Detto questo, nel secondo tempo (specie quando la luce del sole è scesa e sono subentrate le luci artificiali) i campi lunghi sono stati meglio che nei primi 60 minuti di partita. Ma è stato veramente un HD mediocre: primi piani buoni e campi lunghi marmellosi. Bah, bah e ri-bah. Deutschland uber alles.
Bye, Chris
Meno male.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Così magari iniziano a svegliarsi con quegli encoder del menga. :mad:
Adesso che sembrano aver imparato ad usarli con film e fiction, hanno disimparato con i programmi live...
Bye, Chris
Quoto....meno male.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ma è solo una mia impressione o su sky HD gli spot pubblicitari si vedono molto meglio rispetto ai programmi?
se guardate adesso(sempre su mondialehd1) le interviste con la d'amico in studio l'immagine è perfetta!!quindi non è un problema di scarsa qualita del canale,c'è qualcosa che non torna... forse la storia del ritardo dei 2 secondi c'entra qualcosa con il tipo di modalità di trasmissione dell'evento?
@luctul: prego
@ altri: anch'io avendo il tv in firma (50") e usando il dot by dot per canali in hd mi trovo il tabellino dei risultati in mezzo allo schermo e infine non capisco perchè sky non metta il logo in trasparenza (anche se nel mio caso ho l'orbiter che mi salva).
Sul logo risultati ho controllato anche su rai in analogico (da me non c'è stato ancora lo switch off e non si vede ancora rai hd) e si nota che il logo è stato settato per trasmissioni 4:3 (come se non ci fosse gente che ormai possiede tv di taglio diverso :rolleyes: )
per il puntino verde premete esc (per chi non lo sapesse bisogna ripetere l'operazione ogni volta che cambiate canale)
la qualità non era eccelsa non os che problemi ci siano ma temo possa dipendere dalla qualità del segnale in sudafrica visto che nelle riprese in studio in italia la qualità migliora.
speriamo bene
ciao