Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
@moltheni
ciao...ieri mi son fatto cambiare il decoder, la situazione è un poco poco migliorata ma non si sa il perchè...
Grazie.. ho notato anche un'altra cosa mooooolto strana..
Io ho il decoder sky hd collegato al televisore con il cavo hdmi e collegato all'onkyo con un cavo coaxiale..
bene, se accendo il sintoampli, il telecomando di sky funziona benissimo.. se guardo sky senza accendere il sintoampli, ma usando le casse del tv, il telecomando di sky funziona malissimo o per niente..
vacci a capire qualcosa..:eek:
-
avevo gia' postato anche io uno strano problema. Ho il decoder collegato in hdmi al tv ed al sintoampli con cavo ottico. Quando accendo il sintoampli il segnale alla tv inizia a disturbarsi, addirittura facendo comparire schermo bianco con puntini neri e per tutto il tempo rilascia scariche di tipo elettrico al pannello. Mi sono un po' informato ma nessuno sa darmi una spiegazione. Forse qualcuno in questo 3d con competenze tecniche migliori delle mie potrebbe farmi capire qualcosa?grazie
-
raga qualkuno ha skyhd con 32lg3000?please rispondetemi grazie
-
@moltheni
anche io ho un onkyo, sr605 ma non lho ancora collegato in quanto sono in un periodo di restauro camera e ho tutto fognato per terra...ehehe
allora proverò...:)
-
Non andate off-topic. Qui si parla unicamente degli aspetti tecnici legati al decoder SKY HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ibrathebest
raga qualkuno ha skyhd con 32lg3000?please rispondetemi grazie
Nessuno ha skyhd con il 32lg3000??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Per l'audio DD sul decoder Sky, conviene usare il cavo ottico o coassiale per collegarlo all'ampli? E' la stessa cosa?
sí, é la stessa cosa. qualche tecnico ti potrebbe dire che il coassiale é teoricamente un pelo meglio per via del fatto che il segnale viene convertito una volta in meno dell'ottico (usando appunto un "optocoupler"), ma il mio orecchio non ha mai sentito la minima differenza...alla fine sempre segnale digitale é...:cool: :p ;)
buon ascolto
-
stasera continui problemi di presa segnale e canali che saltano in continuazione per ore!!
milano zona ovest
boh
-
ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa se i ripeitori twiky 1.1 e 1.2 della telesystem funzionano con i decoder skyhd pace e amstrad grazie .
-
ibrathebest, sei Off Topic in una discussione ufficiale. E poi il cross posting non è permesso.
1 giorno di sospensione per l'OT + 1 per il cross posting.
-
a me l'altra sera il pace mi diceva che non c'era segnale per problemi di card...
spento e riacceso è tornato tutto alla normalità.
ma un decoder decente quando lo faranno?
-
M'è arrivato ieri..il pace..non mi aspettavo che il menu' fosse identico al vecchio dec thompson che mi diedero in comodato gratuito nel 2004.Cambia solo la voce per il settaggio risoluzione dell'hdmi.Cambia -l'hardware- :D ma il menu' è sempre quello di sky allora :)
-
Si il menù è uguale per tutti i decoder. ;)
-
Non sono riuscito a programmare il telecomando del decoder SKY HD con il mio nuovo TV Sony 40W4500, in quanto provando tutti i codici inseriti nel libretto di istruzioni, nessuno funzionava.
Ho mandato una richiesta a SKY che mi ha risposto in questo modo:
Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, le comunichiamo che il codice del suo televisore SONY è 0000.
Le riportiamo di seguito i semplici passi da seguire per programmare il telecomando:
- Accendere il televisore
- Premere sul telecomando del decoder il tasto TV
- Mantenere premuti contemporaneamente il tasto OK e il tasto ROSSO fino a quando il led rosso o la scritta TV sul telecomando lampeggia due volte
- Premere nuovamente il tasto TV e digitare il codice a 4 cifre inerente alla marca del TELEVISORE sopra riportata.
- Premere il tasto stand-by e verificare se il televisore si spegne
- Se il televisore non si spegne premere nuovamente il tasto TV e il tasto stand-by in successione fino a quando non si spegne
- Appena il TV si spegne premere il tasto OK per memorizzare il codice.
Le comunichiamo inoltre che potrà scaricare il manuale delle istruzioni del Decoder in formato pdf , sul quale sono presenti ulteriori codici utili per programmare il telecomando, direttamente dal nostro sito www.sky.it nell'Area Clienti - Assistenza e supporto tecnico, selezionando la tecnologia e il modello del Decoder.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
-
dopo i primi iniziali non problemi, adesso se lascio collegata sia scart che hdmi il decoder da problemi; o dice nessun segnale dalla parabola o il canale visualizzato va in freeze per alcuni secondi in continuazione.
peccato perchè mi trovavo meglio a vedere i canali non HD su scart e almeno avevo anche la commutazione automatica.