Appena lo trovo in offerta mi sa che lo prendo.
Visualizzazione Stampabile
Appena lo trovo in offerta mi sa che lo prendo.
Ma tu hai provato un 910 e confrontato con un 930, giusto? Visto che mi sembri così sicuro. Io il 910 non l'ho mai provato. So solo che il processore è un dual core come il 930 ed ho solo visto diversi video dove sinceramente mi sembra di notare la stessa identica "velocità" del 930.
Sugli ultimi modelli queste imperfezioni sono state risolte. Sul mio (fine agosto) sono praticamente impercettibili. Anche se dovesse capitarti comunque è un finto problema perché a TV accesa non si vedono assolutamente, non credo tu guardi la TV spenta.
ho letto da poco uno che lamentava la lentezza sia del web os che il menu del 910, sembrerebbe che non si differenzi dal 930.
ok ma sono piuttosto pignolo, e a tv spenta non voglio vedere riflessi svirgolati sul pannello, anche perché il 910 sotto questo punto di vista è perfetto.
Mio modesto parere: per 100€ in più - se di solo 100€ si tratta - opterei per il più aggiornato (e nuovo) 910, non solo per un punto di vista degli aggiornamenti, ma per uno più sottile: la coscienza (appagata) :o)
Verso metà febbraio sarò propenso pure io verso il 910 se il prezzo permette un buon affare.
Scusate non riesco a vedere Infinity. Mi sono registrato allo store di LG, ho scaricato l'applicazione Infinity ma non riesco a farlo funzionare (Caricamento non riuscito) Stesso problema con Mediaset On Demand. Ho gia fatto un mese con Netflix senza problemi. HELP!!!
Ma c'è un modo per far sì che un profilo sia presente ovunque, e non debba ogni volta andare ad impostarlo ingresso per ingresso, app per app?
Comunque la garanzia GOD4LIFE se ne parlava un centinaio di pagina addietro :)), ti consiglio comunque di aspettare ad attivarla, appena prima della scadenza di quella ufficiale di 2 anni, perché se dovesse capitarti di andare in assistenza nei primi 2 anni e dovessero sostituirti l prodotto, perderesti l'estensione della garanzia, perché legata al numero di serie, in quel caso sul nuovo prodotto non avresti più l'estensione, se invece come nel mio caso che mi hanno solo sostituito il pannello, fosse successo dopo i 2 anni di garanzia ufficiale, continuerei ancora a godere dell'estensione perché il numero di serie è sempre quello.
Dopo aver settato il tv con le impostazioni in prima pagina di Carlo46 ed aver fatto quasi un centinaio di ore, ho proceduto ad alcune verifiche:
- Il pannello è esente da sub-pixel bruciati;
- L'uniformità è decisamente migliore, c'è sempre una maggiore predominanza al centro rispetto ai lati ma decisamente inferiore al pannello precedente, inoltre non noto quella predominanza di verde.
- Purtroppo è presente il VB...Tre o quattro fasce centrali di cm.10 che partono dal centro per svanire nei verso i lati. Me ne ero subito accorto sulla schermata blu di passaggio dei canali di sky, quindi non è visibile, come capita spesso con scene a basso APL...
Sono indeciso se contattare subito l'assistenza o aspettare ancora un po' per vedere se si attenua.
Di seguito il link delle foto, sono state scattate con pattern near black al 2%, 3% e 4%. Ovviamente in realtà è molto meno difforme da come si vede in foto ma si capisce benissimo il VB.
https://www.dropbox.com/sh/h2tj0uaqo...k4EOaTmia?dl=0
Visto le foto, l'uniformità è molto buona , le bande son troppo visibili, a quante IRE scompaiono o non le vedi piu?
Peccato perche una uniformità cosi (calcolando che la foto accentua e perciò 'peggiora' la realtà) è piu che buona!