Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
...ma che dovrebbero fare? ....
allora c'è un fraintendimento...mai ho detto che non devono mandare il tennis upscalato...ho detto che è una eresia dire che si vede bene...mi pare che ci sia differenza non credi?tu allora sei d'accordo che si vede bene?non credo...sei d'accordo che lo mandino upscalato?sì e anche io(ovvio se non possono fare altrimenti)allora ?
per gli upscale la mia non è una protesta(la fate apparire voi in maniera strumentale mi pare)...ho solo espresso miei dubbi e un consiglio su come dovrebbe secondo me essere gestito un evento in upscale...si può?
poi mi accusate di fare solo i miei interessi nelle proteste...e la tua sul logo?anche io sono d'accordo avendo due plasma ma un possessore di lcd potrebbe dirti che per lui il problema non esiste
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
allora c'è un fraintendimento
Come un fraintendimento? Sono mesi che "bisticciamo" :ahahah: sugli upscale e ora dici che ci siamo sempre fraintesi?
Non era meglio capirlo prima? :wtf:
Da come la metti adesso ti capisco, ma da come l'avevo letta sempre io la tua posizione, beh... l'avevo sempre vista diversissima
-
Oddio non mi ero accorto di bisticciare da mesi con te...:D
comunque sintetizzo per chiarire la mia posizione sugli upscale
1)non sono contrario se non si può fare altrimenti
2) ribadisco che un evento upscalato da sky spesso(quasi sempre )ha una qualità bassa per non dire altro
3)ribadisco la mia proposta(diversa da protesta) a evitare di trasmettere film upscalati in prima serata....
4)il numero eccessivo di eventi upscalati...se mi permetti alle volte fa girare...
Citazione:
Non era meglio capirlo prima?
come appunto ti ho spiegato non sono stato illuminato sulla via di Damasco(dove tra l'altro andrò tra pochi mesi:D )ma sempre così la ho pensata...anche se qualche volta ho protestato (e lo faccio tuttora)sull'abuso che sky fa dell'upscale(che poi è una offesa chiamarlo upscale...il mio lettore lo fa cento volte meglio)
-
Ragazzi scusate, fareste il ticket mondiali a 49 euro per vederli HD su un monitor fullhd di 24'' a 40 cm di distanza??
Non ho sky, vale la pena su un display così piccolo?
-
Come valutate la qualità HD di questi primi momenti di Mondiale? :)
-
@leonid-beh...per 49 euro direi di sì...anche perchè l'alternativa sarebbe rai sd...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
@leonid-beh...per 49 euro direi di sì...anche perchè l'alternativa sarebbe rai sd...:D
Assolutamente d'accordo, io l'ho fatto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da messmc
Come valutate la qualità HD di questi primi momenti di Mondiale? :)
bassa per ora, troppi problemi di compressione. :confused: troppo discontinua...
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
bassa per ora, troppi problemi di compressione. :confused: troppo discontinua...
Eh, per questo l'ho chiesto, sono del tuo stesso parere :D
-
Per ora qualità penosa, soprattutto considerando le aspettative, l erba ha artefatti tremendi :(
-
sembra di vedere una partita in SD :mad: ma guarda come si scompone il prato!!! :eek: sembra youtube broadcasting piu' che sky hd!!! meno male che non ho pagate le 49 euro seno' mi sentivano!!! :grrr:
-
Evidenti problemi di bitrate...chi la produce? La fifa?
-
potrebbe non essere tutta colpa di sky in questo caso...potrebbe essere uno schifo la fonte(e sarebbe un bel guaio vedere tutti i mondiali così come dite...)
-
Spero vivamente siano solo problemi temporanei...
-
se guardate RaiHD si vede uno spettacolo. Però abbiamo 12-14 mb/s di banda.
Evidentemente sky nn ha più spazio.