Manda una mail e chiedi conferma a loro
Visualizzazione Stampabile
Manda una mail e chiedi conferma a loro
Io con un 6500 da 46" ci riesco... Ma con un 6510 bianco da 32" no... E nn capisco proprio perché.... Entrambi sono aggiornati all'ultimo fw ovviamente... Qualcuno da perché??Citazione:
Originariamente scritto da themad
Con DLNA non e' possibile andare avanti - indietro con nessun TV samsung a quel che mi risulta
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
Ho impostato i tuoi settaggi, non sono male, il massimo che sopporto di tono colore è a 1 comunque :cool: , l'unica cosa: utilizzi la modalità risparmio energia per caso??? Io con Risp.Energia su OFF con i tuoi settaggi ho lo schermo un po' troppo chiaro, i neri sbiadiscono un po' troppo e le infiltrazioni agli angoli del pannello si notano un po' troppo.
Riducendo la luminosità la cosa si nota meno.
Ovviamente è questione di gusti, ed ovviamente non voglio criticare i tuoi settaggi ma solo scambiare utili, spero reciprochi, punti di vista. ;) ;) ;)
Puo' essere poi che il tuo 6700 non abbia le stesse reazioni alle regolazioni del mio 6500, o dico baggianate???
Penso che non esista un televisore uguale ad un altro. E' possibile che il tuo risponda in certe situazioni in maniera diversa: hai presente le pagine che sono state scritte su questo forum a proposito del clouding e dei pannelli?;) La modalità eco l'ho impostata anche io su off e per il nero ho scelto extra scuro, proprio perchè c'era un po' di infiltrazione chiara nelle scene al buio. Il clouding c'è e non credo che si possa eliminare, pensa che ieri, lo sfondo blu era a pois!!!! M;) a nel complesso, con queste regolazioni io mi trovo bene. Se vuoi un'immagine meno "colorata" regola il tono colore, quelle che ti ho dato sono impostazioni di base, che mi hanno aiutato ad eliminare le pecche più evidenti, fai un po' di prove tu e magari me le posti.
Ragazzi scusate,
devo provare se sul mio TV funziona l'mhp.
Oltre a Mediaset durante le partite di calcio, qualcuno conosce qualche emittente che trasmette in chiaro (senza schede a pagamento) in mhp?
Grazie
Oggi pomeriggio viene il tecnico Samsung per visionare il mio TV per il fenomeno molto marcato di CLOUDING a caldo. :D Insisterò per una soluzione o per il cambio del pannello. ;) Vi farò sapere! :p
Salve a tutti.
Posseggo un UE40C6000 e senza entrare nei dettagli ho un semplice sistema per visulizzare Sky su tutti i televisori di casa (uscita del decoder sky inviata sul cavo che va agli altri televisori).
Ora mi accade una cosa strana: se tengo acceso il televisore sul quale è attaccato via scart il decoder sky e spengo sky, sugli altri televisori vedo il canale che è selezionato sul televisore Samsung. La spiegazione che mi sono dato è che dalla presa scart della tv esce il segnale del decoder digitale terrestre interno alla tv.
E' possibile una cosa del genere?
Se non è così, come si spiega questo comportamento?
Grazie a chi mi risponderà.
Perchè non gli mandi direttamente il MP?
Tutti i canali RAI e anche i generalisti Mediaset.Citazione:
Originariamente scritto da videdu
I canali Rai solo in alcune zone.
Mediaset in tutto il territorio nazionale.
@totik
la scart è un ingresso ma anche una uscita!
@videdu
canale 5 al milionario puoi giocare con l'mhp
Quote rimosso - Rileggiti il regolamento.
Se spegni il decoder il segnale della scart non funziona e redireziona sul segnale standard del decoder interno, credo sia normalissimo...
Oggi ho sentito il centro assistenza e mi hanno comunicato che con la sostituzione della scheda madre non è cambiato niente e quindi, bisognerebbe far arrivare un pannello nuovo sperando che il problema si risolva (ma non mi promettono niente) :confused: .
Udite udite... :D ...hanno poi aggiunto che samsung ha proposto una permuta della tv!!! :eek:
In pratica se accetto di avviare la pratica (ed ho ovviamente accettato), samsung mi proporrà un cambio (logicamente con una piccola differenza di prezzo) con un prodotto di livello superiore, quindi, o una serie D6000 oppure con almeno un C7000 ;)
E' una cosa che non mi era mai capitata e sono rimasto alquanto sorpreso. A qualcuno è già successo?
Comunque qualcuno conosce le differenze con la serie D?