Visualizzazione Stampabile
-
Da Euronics, dal 24/11, il secondo prodotto al 50% !!!!!!
-
molto interessante grazie.... quindi se ne prendessi 2 dello stesso prezzo (1 è un regalo) spalmerei 2.000 euro di sconto su 2 TV :eek:
sempre se me lo fanno fare....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vnatale69
molto interessante grazie.... quindi se ne prendessi 2 dello stesso prezzo (1 è un regalo) spalmerei 2.000 euro di sconto su 2 TV :eek:
se leggi il minuscolo sul volantino, io credo che non si possa fare...
-
qualcuno ha mai acquistato su tecnocino.net ?
AZZZ!! alla larga!!!
http://www.ebayabuse.com/rieccoli-come-tecnocino-net/
-
Citazione:
bruceas
Potresti mettere gentilmente un link dell'offerta di Unieuro di cui parli? andando sulla pagina principale mi compare solo l'offerta in vigore in questi giorni, fino al 23/11.
Grazie :)
-
Se cercate su "trovaprezzi.it" inserendo la stringa OLED55B6V noterete un duello tra Bytecno e Yeppon. Si sfidano a chi fa il prezzo più basso. Peccato solo che siamo ancora su numeri altini, al momento vedo 1759 vs 1760... con prezzo finale identico tra i due 1793,99 :eek:
-
Citazione:
vnatale69
prendendo 2 B6 (sempre se possibile) li andresti a pagare comunque 1500 l'uno, era meglio l'offerta del -500 euro, se non altro non ti costringeva a trovare un compare
-
Citazione:
vnatale69
il secondo prodotto è al 50%, non entrambi
-
Citazione:
Winstar
prendendo 2 B6 (sempre se possibile) li andresti a pagare comunque 1500 l'uno, era meglio l'offerta del -500 euro, se non altro non ti costringeva a trovare un compare
queste promozioni raramente permettono l'acquisto di due prodotti identici.
..infatti leggo ora il regolamento dice "È escluso dalla promozione l’acquisto di due prodotti uguali"
-
Citazione:
bruceas
Allora se prendo un prodotto da 10 euro come primo prodotto e per secondo un tv Oled ho lo sconto del 50%?
-
Citazione:
Plasm-on
Allora se prendo un prodotto da 10 euro come primo prodotto e per secondo un tv Oled ho lo sconto del 50%?
O tipo, se io prendessi una xboxone-s come primo prodotto, e volessi prendere anche la PS4 pro come secondo prodotto, pagherei la PS4 PRO la metà? perchè se cosi fosse ci andrei spedito, visto che avevo intenzione di prendererle edntrambe col tempo... ma non mi faccio illusioni, sicuramente l'offerta escluderà le consolle da gioco, mi ci gioco quello che volete ;)
-
Citazione:
Plasm-on
di solito in queste tipo di promozioni "il secondo prodotto" è sempre quello che costa meno.....
-
-
Il volantino di Euronics parla chiaro: c'è il 50 per cento di sconto sul prodotto che costa meno, e non si possono acquistare due prodotti uguali... Inoltre uno dei due deve costare almeno 449 euro...
-
Citazione:
donello
il secondo prodotto è al 50%, non entrambi
intendevo dire che prenderei 2 x 65"