Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi rispondo da solo, avendo appena provato sul 930 di mio padre, e anche facendo una nuova ricerca i canali di test 100 e 200 non vengono proprio trovati, direi che quindi il decoder integrato del 930, pur essendo DVB-T2, non supporta il codec HEVC.
che c'entra che è full HD? Non ha il codec HEVC, ma non perchè è full HD, ce ne sono tante di FULL HD che supportano l'HEVC, per esempio sempre LG oled EG9A7
si ti confermo che sia il canale 100 che 200 non sono visibili, quindi il nostro televisore avrà bisogno di un decoder esterno... come si suol dire, l'abbiamo preso nel...
Ciao, ho da poco acquistato questo TV usato, ieri ho ricevuto l'aggiornamento 05.05.35, qualcuno è a conoscenza delle modifiche apportate da questo Update?
Ragazzi scusate sapete se per caso il logo lg ( quello che si illumina e sta al centro sotto la tv) si può per caso togliere. Praticamente per mezzo centimetro non riesco ad infilare il canale centrale sotto la tv per via del logo