Mi pare che Vincent Theo avesse fatto un video a riguardo sulle velocità delle schede di rete dei TV e avesse trovato una soluzione.
Trovato : https://www.youtube.com/watch?v=PIef8iRZhLE
Visualizzazione Stampabile
Mi pare che Vincent Theo avesse fatto un video a riguardo sulle velocità delle schede di rete dei TV e avesse trovato una soluzione.
Trovato : https://www.youtube.com/watch?v=PIef8iRZhLE
A me sul Bx mi è arrivato a distanza di pochi giorno prima il firmware 03.23.35 e dopo due giorni il 03.23.45
Con quest'ultimo ho notato che c'è qualcosa che non va nella connessione wireless,oggi non solo si è scollegata dalla rete senza motivo ma poi nel tentativo di ricollegarmi manualmente alla rete mi chiedeva di immettere la password che in teoria doveva avere già memorizzata.uhmmmmm
No quello speedtest è molto pesante. Intanto prova a fare lo speedtest di eolo. Io uso sempre quello.
Io ho il cx collegato in lan, tramite una Powerline e non ho mai provato la differenza con il wifi. Tecnicamente dovrebbe andare come il telefono.
Devi magare dare un'occhiata su che frequenza si connette il tv. Se sulla 5ghz o l'altra
Qualcuno che ha prime video, può controllare se i film di Batman (aggiunti da poco) si avviano in hdr?
Nella descrizione tutti i film della saga hanno la scritta hdr, ma nessuno poi lo è durante la riproduzione.
No, nessuno.
Niente. Neanche su pana che supporta hdr10+
Credo che siano HDR se compri o noleggi il film , se lo vedi gratuitamente no , come anche per pacific rim 2
Ciao a tutti,
ho da poco un 65 CX e vorrei collegare una sundbar e Xbox X.
Per la soundbar non mi dispiacerebbe la Samsung HW-Q950T e pensavo di collegarla alla porta HDMI 2 (unica con earc) mentre collegherei la Xbox X alla porta HDMI 1.
Avrei un paio di domande, ringrazio anticipatamente se qualcuno sa rispondermi:
1) sapete dirmi se tramite il telecomando della CX riesco almeno ad accendere/spegnere la soundbar e a controllarne il volume?
2) ho letto che in questa configurazione c'è un problema con l'earc e non si riesce a fare il passthrough dell' ATMOS trueHD da Xbox X a soundbar Q950T, passerebbe solamente un ATMOS lossy (dolby digital plus), confermate? o il problema è stato risolto?
GRAZIE!
1) la soundbar tramite earc viene comandata automaticamente con protocollo cec, non c'è bisogno di altro solo dei comandi del TV
2) non mi risulta che non possa fare il passthrough (earc serve a quello) ma magari non sono aggiornato sui modelli 2021
Nuovo aggiornamento cx rilevato 03.23.35
Posso chiedervi se avete la profondità posteriore (da rettò tv a fine piedistallo) del piedistallo del 55cx? Devo capire se ci starebbe nel mio mobile tv. Grazie