Concordo
Visualizzazione Stampabile
Io pensando di dover attivare quella dopo 4 ore manualmente così, ho fatto la pulizia profonda appena acceso ahahah
Buondi' a tutti, io sarei interessato all'acquisto del modello LG 65" WX, una domanda a chi gia' possiede tv Oled. Sento molto parlare che gli ultimi modelli anno dietro il Pannello Oled, un ulteriore panello per il raffreddamento del suddetto, per minimizzare il rischio Stampaggio e rischio Burn In . Ma il modello che sono interessato io, essendo solo pannello Oled, puo' essere quindi molto piu' a rischio di surriscaldamento ed eventuale stampaggio all'ora ? C'e' qualcuno che lo ha gia' Oled serie Wx e quindi mi puo' dire se funziona bene ?
il WX ha lo stesso pannello del 99% dei tv OLED in commercio
Ciao ragazzi ho il TV da 2 mesi volevo sapere quante ore avevo fatto più pulizia panello, per errore ho resettato le ore effettive del pannello 😭
Credo che una volta resettato il contatore non sia più possibile capire quante ore di utilizzo abbia fatto...
Ogni 2000 ore di visione la tv ti chiedera di fare la pulizia più approfindita e quella va fatta, io almeno la faccio sempre e ne ho fatte già 2. Per il resto se il pannello non ha problemi di uniformità ecc... la pulizia non devi farla. Anche perchè ogni 4 ore di visione quando spengi la tv si avvierà la pulizia in stanby.
Raga ho il CX, come faccio a vedere le ore di utilizzo? grazie!
Si può vedere solo tramite menu di servizio. Non puoi accedere con il telecomando in dotazione.
Io ho comprato un telecomando apposito sui 7 euro
Ho letto di altri che ci sono riusciti con un app delll smartphone (ammesso tu abbia un telefono con infrarossi) ma a me non ha funzionato.
Nuovo Aggiornamento rilevato dalla tv (cx) 03.23.25
Certo che LG fa uno spatasso di aggiornamenti...
Ho appena letto su un forum (io non ho provato) che collegando una pendrive usb e premendo 7 volte il tasto blu (rosso se non funziona) ti scrive due file. Uno con il tempo di utilizzo. L'altro con una specie di cronologia dei cicli di pulizia.
Chi l'ha provato ha scritto che ha funzionato.
Ovviamente mi limito a riprovare quanto letto sul forum americano
Ieri ho collegato il nuovo router di Sky WIFI al CX purtroppo i test via cavo ethernet sono una pena, ping altissimi oltre i 300 e connessione che non va oltre 12mb, ho letto da altri forum che la porta ethernet è 10/100mb quindi oltre 90mb non dovrebbe andare, ma non li raggiunge proprio. Collegato in Wifi va leggermente meglio ma niente di che devo provare stasera a fare ulteriori test, sembra che lo speed test di OOkla da tv non va bene. Con mio telefonino in wifi stessa connessione viaggio a 180mb (è una fibra FTTC misto rame). Avete riscontro di connessioni penose via cavo ethernet?