Invece secondo me useranno il comando dell'autocad, quello che si chiama "scala", selezioneranno il logo, premeranno 2 e poi invio in modo che sarà grande il doppio dell'attuale :DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Visualizzazione Stampabile
Invece secondo me useranno il comando dell'autocad, quello che si chiama "scala", selezioneranno il logo, premeranno 2 e poi invio in modo che sarà grande il doppio dell'attuale :DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Splendido, davvero splendido HD stasera per Star Trek. Una goduria per gli occhi.
Difatti stasera il film su sky cinema 1 hd proprio notevole, speriamo che si siano decisi a farlo sempre con qualità così, ma ci credo poco purtroppo
Si ma voi non avete capito che i settaggi e il bitrate sono sempre gli stessi, quello che conta è anche il film(ad es. la fotografia) e il suo master...
e' inutile scusatemi dire: " speriamo che siasempre cosi" perchè sky non è che sta sempre a cambiare o lo fa apposta....
scommeto si vedranno bene anche film come trasformers 2 o watchmen nelle prossime settimane...;)
era trasmesso bene però con queste enfasi scusate ma si esagera...tra il film trasmesso ieri e il bd c'è una voragine(e non un po' di differenza come dovrebbe essere)....quindi plauso per la trasmissione di ieri sera che era buona...ma le godurie per gli occhi sono altre secondo meCitazione:
Originariamente scritto da AccaDiForever
confermo l'impressione di eccellente qualità, tra l'altro forse meglio su cinema +1 HD (dove l'ho visto e registrato) che su cinema HDCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Ma probab ti devi essere viziato :D Se come termine di paragone usiamo quel che viene trasmesso in TV, mi pare che siamo a livelli di eccellenza :)
STE
questo è sicuro.infatti ho detto che è molto buono.ma non capisco certi aggettivi che non corrispondono a quello che si vede...cioè gioia per gli occhi è altro:DCitazione:
Originariamente scritto da stemanca
no..non è quello.è che capisco quando il livello è alto....medio...o basso.quando è alto su sky...fidati che me ne accorgo...dopo che mi sono ripreso dallo shock....:DCitazione:
Ma probab ti devi essere viziato:D
Non so se ve ne rsiete accorti ma ieri sera, e non so se anche oggi, Discovery Channel HD era trasmesso a 720p. :rolleyes:
p.s. Come al solito sono daccordo con luctul...il termine splendido e eccellente lo lascerei per descrivere altri supporti...non di certo sky.
Si però ogni tanto guardate pure il film....perchè se no...:(
per chi ha occhio caro advanced una cosa non esclude l'altra....:D
Daccordissimo. ;)
Si vabbene tutto ma io sono 20 anni(ho rischiato di nascerci in una sala cinematografica :)) che vedo film e l'Hd prima non c'era...
Lo sapete meglio di me che non possiamo paragonare un blu ray con una trasmissione Hd di Sky o di qualsiasi altra pay tv, otretutto vorrei ricordare che con 2-3 blu ray ci si paga un mese d'abbonamento a Sky....
quindi direi che è un bel compromesso la qualità attuale per quello che paghiamo, perchè se ogni volta paragoniamo il film trasmesso su sky con il rispettivo in blu ray, non ne usciamo più..."e' ovvio che una Ferrari è meglio di un' utilitaria"...;)
Poi ovviamente questo è un forum tecnico; ma bisogna pure ricordare che qui commentano persone che comprano decine di blu ray dove sky è quasi un contorno e ci sono persone che a malapena riescono a pagare sky e al massimo noleggia dvd e qualche blu ray....direi che ci sta il fatto che in questo periodo dove la qualità di skyhd è migliorata , un utente possa esprimere un commento più che positivo ...;)
no forse tu non mi hai capito.mai e poi mai potrei (o vorrei) paragonare un film su sky a un blu-ray(anche se con qualche puntata di Pacific ci è andato vicino alla qualità di un blu-ray).ovviamente so che c'è differenza non fosse altro che per l'interlacciato e il bitrate minore(molto minore) oltre a qualche problemino connesso...ma critico certe affermazioni roboanti sull'hd di sky che esulano dalla realtà...perchè se io che sono all'oscuro e vorrei abbonarmi a sky per l'hd e leggo su questo forum frasi tipo...."una gioia per gli occhi..."...."favoloso....un hd mai visto..."e via andare credo abbonandomi a sky di vedere gli angeli con suoni di campane:D ...il che come ben sappiamo non è.detto(e precisato) questo ribadisco tornando a star trek che la messa in onda era molto buona per gli standard di sky..e se guardo il bicchiere mezzo pieno sono contento...ma lo scarto che deve fisiologicamente esserci tra sky e un blu-ray quando è troppo grande...beh scatta la critica.tutto qua.vorrei (e dovrebbe essere così)uno scarto minore....
E chi lo decide quanto deve essere lo scarto!?!( dai su elogiamo pay tv estere dove leggendo i loro forum hanno gli stessi problemi nostri:confused: ). Una qualità come quella di ieri sera o di molti programmi in queste ultime settimane al 99% degli abbonati va più che bene.... poi se vogliamo dirla tutta allora che dobbiamo dire di chi sviene per la contentezza nel vedere le spettacolari immagini in sd e anche ultimamente Hd di Mp(quando è palesemente inferiore a quella di Sky)...allora è tutto relativo...
E' vero che scrivete di non voler paragonare la qualità dell'Hd di Sky con quella dei Blu Ray, però di fatto si continua a farlo, cè sempre qualcuno che ne sa di più che dice ma il blu ray è meglio, ma quel decoder è meglio, ma quella tv è meglio, ecc.....penso che si possa essere soddisfatti anche con qualcosa di meno e spendendo di meno, poi se ci si può permettere di più meglio...il problema nasce se ciò che vediamo fosse davvero inguardabile ...;)
è qui che sbagli tu ed altri ...per la gioia di sky:DCitazione:
Originariamente scritto da advanced85
se permetti l'hd è hd...nessuno pretende che sia uguale a un blu-ray...ma che l'hd sia ben palpabile...e tu chiedi chi stabilisce come deve essere la qualità?ma scusa che dici?la qualità dovrebbe essere quella che ci si aspetta dall'alta definizione...se io vedo una sorta di superdefinizione o vedo benino (vedi dvd) allora ho tutto il diritto di lamentarmi ...e non devo certo aspettare di avere immagini inguardabili...per arrabbiarmi.
questo non c'entra niente con star trek cheripeto,era un discreto hd (per la tv),ma lo ripeto in generale perchè altrimenti passa il messaggio che basta vedere un po' meglio dei canali sd...eh no:nonsifa:
dulcis in fundo...non è che se tu sei contento e con te il 99% degli abbonati lo è ....vuole dire che stiamo vedendo in un buon hd....:Dalcune volte è ottimo... altre buono ...e altre volte pessimo.