Nemesis aspetto prossima settimana il settaggio per ps4 ;)
Visualizzazione Stampabile
Nemesis aspetto prossima settimana il settaggio per ps4 ;)
Ragazzi sono ormai quattro giorni che possiedo il 32w654a e cosa posso dire.......... impressionante la qualità video in hd ma soprattutto il processore xreality pro fa miracoli col digitale terrestre!!!:eek::eek::eek:
Per essere una tv di fascia media non posso credere ai miei occhi. La uso come seconda tv in cucina abitabile e devo dire che avendo un plasma panasonic in sala, i led in questi ultimi anni hanno fatto veramente miracoli!! Il clouding è assente ed il contrasto di questa tv è veramente impressionante se pensiamo che è un edge led senza local dimming (non oso pensare il w9 a cosa possa arrivare:eek:). Se pensate che due anni fa cambiai il mio nx720 per prendere il panasonic gt30 per i soliti problemi dei led di quei tempi ( cluoding a go go e crosstalk in 3d a bizzeffe) ora credo siamo arrivati finalmente a livelli ottimi! In più posso dirvi che prima di questa tv avevo preso la versione 32 del samsung f5500 lasciandomi un pò come tutti colpire dal lato smart al discapito della qualità visiva:cry: Cosa posso dirvi è come passare da una fiat ad una bmw non c'è paragone tra le due tv sia come angolo di visione ma soprattutto come contrasto il samsung aveva dei neri che più che neri, sembravano blu scuro. Per non parlare della qualità costruttiva che è passata dalla plastica a materiali molto più solidi ( praticamente il telecomando della samsung mi si era bloccato ed ho dovuto farmelo cambiare perche non riuscivo ad aprire lo sportellino per inserire le pile!!!!):mad:
Ringrazio ancora tutti per avermi fatto cambire immediatamente idea stando nei sette giorni di recesso leggendo le pagine del forum e do un consiglio a tutti.....prima di comprare farsi un giro su avmagazine e poi si che si va a colpo sicuro!!:D
Raga' ma nessuno mi ha risposto?visto che questa discussione e prettamente legata alle caratteristiche di questo Led TV,si potrebbe sapere qualcosa di piu specifico a livello hardware?tipo di processore,quantitativo memoria ram e marca,chipset,marca wifi e relativa potenza,rete lan ecc...non c'e un sito con dettagliate specifiche hardware?grazie!
Ma se anche te le diamo non credo tu te ne possa fare niente, a me interessava sapere da quanti bit è il pannello della AUO, in prima pagina dove c'è il link per le informazioni del pannello non ho trovato niente...
@Faby76 Purtroppo sono cose molto difficili da reperire. Ti posso solo dire che il procesore da almeno due anni è proprietario Sony (prima non erano marchiati)
bhe francamente "quantitativo memoria ram e marca,chipset,marca wifi e relativa potenza,rete lan ecc" sono cose che nessun produttore dichiara, non metto in dubbio che a te interessi ma pretendere che qualcuno perda ore e ore di tempo per cercare queste info solo per girarle a te mi pare un pò troppo...:rolleyes:
cercati qualche recensione estera nella speranza che queste specifiche vengano descritte, sai è pur sempre una tv e non un pc
questa sera trovato nuovo aggiornamento firmware alla PKG4.000EUB
su sito sony non ancora disponibile, spero sia stato risolto il bug dell'app youtube che perde il login all'uscita :(
Grazie per la segnalazione! Sul sito Sony l'aggiornamento appare sempre qualche giorno dopo, bisognerà quindi aspettare che sarà disponibile anche lì per avere il changelog.
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto.
Mi ero quasi convinto a comprare un SONY w654 (32") poi in rete ho letto un paio di commenti su due problemi:
- la riproduzione di file divx dalla porta usb (molti file non vengono riconosciuti dicono).
- non si possono riprodurre file video presenti nella rete locale. In altre parole: diciamo che ho un file video (film..) su un disco di rete (un nas) o su una cartella condivisa del PC, la TV vede il file ma non lo riproduce (cosa che invece permette di fare con foto o mp3)
potete confermare/confutare questi due problemi?
I commenti erano di giugno, è quindi possibile che gli aggiornamenti del firmware abbiano cambiato le cose.
Capite che una smart tv con questo tipo di limitazioni sarebbe davvero uno spreco...
Grazie!
Simone
io ho aperto avatar ita da penna usb 8gb ntfs e skinwalker ranch subita sempre anche lui avi, zero problemi
- i file divx li legge, ma può capitare che siano compressi in formati particolari, e quindi non sono compatibili
- falso, il collegamento in rete funziona benissimo, avrò visto senza esagerare almeno una decina di films e un'intera stagione di una serie tv, tutti in mkv, tramite un mediaserver installato sul mio notebook (serviio), e se tento di riprodurre dei file non compatibili... basta attivare la funzione transcodifica dal mediaserver, e la tv legge praticamente anche le pietre.
Chi lamenta malfunzionamenti con la rete, probabilmente ha dei problemi sul pc... o non sa configurare correttamente la rete.
Ragazzi l'applicazione tv sideview la conoscete? Dovreste provarla!