Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho visto che medxxxxxld propone in offerta questa tv, misura 55 pollici, per 999 euro circa. Ero orientato su un apparecchio a 3d passivo, panasonic et5e, che viene circa 100 euro, ma poi ho trovato quest'occasione: il 6100 ha il wifi integrato e ben due occhialini in regalo. Secondo voi è un acquisto conveniente? Non sono affatto un esperto, sono assai poco esigente. Per il 3d, mi piacerebbe scaricare mkv in 3d e vederli tramite hd esterno, e poi ambivo a vedere i programmi in hd convertiti in 3d. Il panasonic a 3d passivo ha un'ottima conversione 2d 3d. Quella del 6100 com'è? Un'ultima domanda: dal mio appartamento si riceve un segnale wifi libero, quasi sempre discretamente veloce. Credete che riuscirei a riceverlo anche tramite il wifi del tv?
Grazie mille
Angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
piri1312
La funzione PIP sul Es6100 è possibile attivarlà?
Sul mio non è possibile è mi sembra strano potreste aiutarmi?
Saluti
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...57#post3727157
-
Citazione:
anguscoleman
Ciao a tutti, ho visto che medxxxxxld propone in offerta questa tv, misura 55 pollici, per 999 euro circa.
Compralo!
Per quanto riguarda il resto del discorso (mkv 3D), ti consiglio di chiedere altrove. Grazie.
-
Grazie, dave. Ho versato un acconto sul primo dei nuovi arrivi, perché, alla faccia della crisi, sono stati venduti tutti. Posso chiederti un'opinione su due cose? Non si nota che ha solo 200 htz di ricarica delle immagini? E il fatto che sia privo del tuner per il satellite? Io di questo ho deciso di fregarmene, ma mi spiacerebbe se tra due o tre anni dovessi munirmi di decoder esterno.
Grazie mille.
Angelo
-
Per me può avere anche 600 Hz di refresh, tanto mai userò il motion interpolation. Il tuner satellitare per cosa lo useresti? Tanto i canali free to air sono spazzatura e non puoi certo usarlo per vedere sky. ;)
-
Ormai la sto usando da un pò e posso dire che mi soddisfa pienamente, gli occhiali sono comodi anche per chi ha già gli occhiali da vista. Mi chiedo solo quanto sarà la durata delle batterie.
Sto apprezzando tantissimo la funzione All Share play e All Share remote, in pratica il telecomando non lo tocco proprio faccio tutto da smartphone (samsung galaxy s III) anche la social tv è stupenda, la mattina mentre faccio colazione dò un'occhiata al telegiornale mentre controllo facebook, twitter e gtalk, non sono immediatissimi ma è pur sempre una comodità in più.
-
Salve ragazzi , non sono propriamente un genio per quanto concerne impostazioni di questi nuovi smart tv e vorrei alcune informazioni da voi .
Sto valutando l'acquisto del modello 32es6100 e vorrei sapere come faccio a verificare se è d'importazione o italiano .
Poi vorrei sapere se con i nuovi aggiornamenti si sono risolti i vari problemi letti in questo lunghissimo theard .
Leggo che alcuni hanno avuto insieme alla tv anche gli occhialini , ma ovunque stia vedendo gli occhialini non sono compresi ed anche qui volevo farvi una domanda . Sono meglio gli occhialini con batteria o quelli che si ricaricano tramite usb.
Volevo anche capire da voi se l'offerta che ho trovato è buona , ho un conoscente che ha acquistato la tv e nn la usa e vuole togliersela per 350€ che ne dite ? anche lui mi ha detto di non aver ricevuto gli occhialini 3d dalla confezione .
Per ora mi limito a queste domande e poi dopo l'acquisto cercherò di porvi domande più tecniche .
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà nell'acquisto
-
Credo (io ho un es6900) sia attivabile ma non per 2 programmi diversi, o con visione usb, ma solo tra ad esempio segnale proveniente da lettore blu ray e programma digitale terrestre. Il tuner è unico.
-
@Kekkofan84
Il modello con garanzia Italia è quello con codice 32ES6100PXZT (in generale quelli che finiscono con XZT sono italiani).
Riguardo all'offerta, considera che online si trova a circa 400 euro incluse spese di spedizione, con garanzia Italia.
-
@Kekkofan84
gli occhialini nel 32" non sono compresi, (sono da comprare a parte) mentre invece sono compresi nei TV con un polliciaggio maggiore.
Per quanto riguarda la durata della batteria ti posso dire che io li ho entrambi, e da ottobre che li uso, (ci avrò visto una decina di film) ancora la pila è carica, ovvio che i ricaricabili siano più pratici nel senso che se si scaricano in 10 minuti puoi ricaricarli (io lo faccio collegandoli alla USB del lettore Blu Ray) ma devo dore che sono più pesanti anche se il peso è tutto dietro le orecchie.
-
Citazione:
gorillaz
@Kekkofan84
Il modello con garanzia Italia è quello con codice 32ES6100PXZT (in generale quelli che finiscono con XZT sono italiani).
Riguardo all'offerta, considera che online si trova a circa 400 euro incluse spese di spedizione, con garanzia Italia.
Grazie x la delucidazione e mi diresti se i siti online di cui parli sono affidabili ?!
Citazione:
alberto_64
@Kekkofan84
gli occhialini nel 32" non sono compresi, (sono da comprare a parte) mentre invece sono compresi nei TV con un polliciaggio maggiore.
Per quanto riguarda la durata della batteria ti posso dire che io li ho entrambi, e da ottobre che li uso, (ci avrò visto una decina di film) ancora la pila è carica, ovvio che i ricaricabili siano p..........[CUT]
Grazie anche a te per la risposto e da quanto ho capito nn c'è una sostanziale differenza tra i due modelli .
Volevo chiedervi , spulciando in questo forum ho letto che alcuni consigliano il modello es6710 perchè migliore e più veloce anche per la parte smart , voi cosa ne pensate ?!
Io passerei per la prima volta a questi tv e nn sò ancora se utilizzerò questa funzione , anche se ne sono affascinato .
Che ne pensate?!
-
Citazione:
kekkofan84
Grazie x la delucidazione e mi diresti se i siti online di cui parli sono affidabili ?
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
Il negozio in cima, giusto per fare un esempio e soprattutto perché ha il prezzo più basso in questo momento, che è Elettronica in Offerta, è sicuramente affidabile.
Ma ce ne sono tanti altri :)
-
Citazione:
gorillaz
Innanzitutto volevo ringraziarti per la risposta e mi scuso delle tante domande , ma vorrei fare un'acquisto di cui non me ne pentirò dopo .
Volevo fare due domande :
1. Gli occhiali quanto costano ?! trovo prezzi discordanti su internet e volevo sapere da chi li ha acquistati quanto ha pagato o se è aggiornato sui prezzi reali .
2. Ho avuto anche un'altra offerta per questo televisore Samsung UE40es6100 garanzia italia vicino casa mia per 490€ e mi chiedo secondo voi è meglio prendere il 32 pollici per 350€ e comprare gli occhiali o acquistare questa a 490€ con occhiali inclusi ?!
Io non vorrei spendere troppo , ma se il 32 mi costa quasi quanto il 40 , ovviamente protendo sulla seconda .
-
Gli occhiali non costano molto, online ci sono gli SSG 4100 che sono ottimi a poco più di 20 euro.
Ma se puoi prendi il 40", che oltre ad avere gli occhiali sarà quasi certamente più consono alla tua distanza di visione.
Il 32", a meno che tu non lo guardi da 1 metro, è piccolo per l'HD.
-
Citazione:
gorillaz
Gli occhiali non costano molto, online ci sono gli SSG 4100 che sono ottimi a poco più di 20 euro.
Ma se puoi prendi il 40", che oltre ad avere gli occhiali sarà quasi certamente più consono alla tua distanza di visione.
Il 32", a meno che tu non lo guardi da 1 metro, è piccolo per l'HD.
Bhe Non E Vero Che i 32 Pollici Sono Piccoli Per L'HD Dipende Dall'Ambiente Dove Si Trova il TV...Ho Avuto Sempre HD 32 Pollici E Vedo Ottimamente Sia In Cucina Che Nella Mia Camera!