Si perfetto...Citazione:
Originariamente scritto da Giax10
Visualizzazione Stampabile
Si perfetto...Citazione:
Originariamente scritto da Giax10
De gustibus....Citazione:
Originariamente scritto da HHH
ciao ne approfitto per chiederti come hai impostato i settings per lo sport, soprattutto partite di calcio. io non riesco a trovare un settaggio che mi convince, puoi darmi qualche idea?? grazie!
Altra nota dolente...io ho messo la mod. Vivace con led local dimming e true motion impostati su alto...anche io pero' nn sono pienamente soddisfatto in alcuni momenti e per determinati eventi sportivi!!! Penso che il problema sia legato un po' al contrasto dinamico sullo sport ma nn saprei...
Cosa intendi per MOD ? La mod non era quella per l'input lag nei giochi? Ovvero rinominare la porta hdmi da gioco a pc... mi sembrava di aver letto così... ma potrei sbagliarmi. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da nevis78
Volevo sapere avendo una distanza di visione di 2,5 - 3 metri e non potendo comprare il 42 pollici per problemi di spazio vale la pena per un 3d acquistare il 32 pollici?
come nives anch'io ho passato la serata a giocare su tutte le varie possibilità per ottenere un buon settaggio sport, in particolare guardavo la partita dell'italia su rai hd e un altra partita su sky hd ma non sono per niente soddisfatto, manca proprio contrasto e colore oltre al movimento secondo me poco fluido e a qualche artefatto. col sony precedente la modalità sport predefinita era perfetta, oltre al game l'unica cosa buona. sinceramente visto che guarderò partite e sport per tutto l'inverno così non sono proprio contento. visto che ho la possibilità con s....rn dei 15gg per cambiare sto iniziando a ripensare al plasma.
Ma il firmware di cui si parla qui è già stato rilasciato?
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1313938337
Guarda non ho potuto provare rai Hd in quanto in Calabria ancora non si riceve ma Sky Hd ovviamente si....anche io come ti dicevo non sono ancora perfettamente soddisfato da alcuni eventi sportivi in Hd ma da qui a non essere contento del tv ce ne passa!!! Credo che alla fine, specie per eventi HD nativi, il tv risponda abbastanza bene specie smanettando un pò sui controlli avanzati come contrasto dinamico ecc....di sicuro ti dico che per il calcio io ho impostato true motion e led local dimming su alto e che utilizzo la modalità VIVACE con settaggi di fabbrica.Citazione:
Originariamente scritto da casma04
Ma come mai il True motion in modalità "Gioco" è disattivato e non si può mettere??....ce un modo per farlo??....nel mio vecchio LG 37lh5000 si poteva fare anche se era in mod gioco... :(
Penso che sia proprio la disattivazione di filtri come il truemotion ed il led local dimming che riduce l'input lag in quella modalità...per cui ovviamente non sono attivabili in nessun modo...
lo sò....sono quelli....però nel mio vecchio tv sempre della LG si poteva fare...anche se era in modalità "Gioco"...va be....tanto non cambia molto....! :)Citazione:
Originariamente scritto da nevis78
anche io come ti dicevo non sono ancora perfettamente soddisfato da alcuni eventi sportivi in Hd ma da qui a non essere contento del tv ce ne passa!!!
hai ragione magari è un po' eccessiva come reazione ma veramente non mi soddisfa proprio vedere le partite così, non mi va giù sta cosa. per il resto ho visto coraline 3d ed era impressionante...mi sono visto per fargli fare un bel test il blu ray di sin city e non ho visto il minimo clouding, tutto perfetto..se riuscissi a trovare la quadratura giusta per le partite sarei soddisfatto al 200%...farò una prova come suggerisici tu, speriamo bene!
ho trovato in un forum inglese alcuni settaggi fatti da utenti, probabilmente li avrete gia visti ma postare non costa nulla :)
Standard:
Expert mode:
Dimenticavo il link alla discussione completa:
io non ho sky HD...domani mi arriverà....però bisogna anche vedere che pretese vuoi...cioè...io ho visto un decoder sky hd..sul medesimo modello 47 pollici però 570 g...e devo dire che si vedeva molto ma molto bene!!! eurosport HD....sky calcio HD...veramente bello!!!....sei sicuro magari che non hai un problema sull'antenna...oppure sei sicuro di aver scelto l'uscita HDMI...perchè se clicchi sul pulsante di sky del telecomando e basta, quello ti sceglie l'uscita SCART AV (e ti si vede male)...solo con il telecomando della tv devi scegliere la sorgente HDMI....!! magari queste sono cose che sapevi già.... xD cmq io per quanto ho visto dal mio amico posso dire che per me si vedeva ma di molto bene....poi te l'ho detto...dipende anche dalle prestese che vuoi e che desideri...! xDCitazione:
Originariamente scritto da casma04