Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stonecold77
Qual'è il negozio?!
Ma sopratutto, qual'è la base amplificata?:confused:
Ciao, il negozio è quello di Milano, Next Store di Corso di Porta Romana 131!!
La promozione scade domani, è l'ultimo giorno, io ho telefonato x prenotare una tv perchè avevano solo l'ultima in esposizione delle nx810 e gli dovrebbero arrivare oggi! La base è quella metallica argento, audio 2.1 amplificata che ti fa inclinare di 6 gradi la tv! Tra kit3d e base sono circa 500 euro di omaggi che ti danno!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymanson
Ciao, il negozio è quello di Milano, Next Store di Corso di Porta Romana 131!!
preso anch'io lì, la base, per il 46, si chiama sub460s o qualcosa del genere, alluminio, bella e utile (e per il mio caso l'inclinazione è perfetta, avando la panca del tv bassina...)
-
Basta parlare di offerte e prezzi. :huh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stonecold77
Questo potrebbe essere, ma hai provato anche a verificare che non siano le protezioni come ti avevo suggerito?
Ho provato a togliere il firewall della rete privata, ma niente...proverò a togliere la chiave per vedere.
L'antenna wifi del tv funziona, direi. Dal TV vedo lo stato connessione e le info su segnale e router si vedono...
grazie
-
@alegem
A me da 3 metri sembra piccola :asd:, cavolo 5,5m sono veramente tanti...si sarebbe stato meglio un 63".
A livello di SD c e di meglio sul mercato, c e da dire che guardandola da cosi distante l SD si farà guardare.
Certo che vedere quasi tutto SD su un top gamma...:cry:
PS. avere suoceri cosi:D
@robymanson
I settaggi che ha postato Lorenzo per l HX900 vanno bene anche per i nostri :http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157449
ps. io in modalità cinema tengo retro a 2 e non al minimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
io in modalità cinema tengo retro a 2 e non al minimo
Concordo con min le immagini scure affogano nel nero
-
@tmac
Grazie mille;)
Effettivamente quando l'ho osservata da circa tre tre metri e mezzo, tra me e me ho pensato che quella fosse la distanza giusta...voltandomi mi è quasi scesa una lacrimuccia :cry:
:D
Metto su un bluray e provo ad adattare i parametri che mi hai linkato.:)
-
UFF ce l'ho fatta!! :D Dopo decine di tentativi più e meno complessi, ho abilitato un nuovo SSID senza password e la connessione è avvenuta... così ho verificato le prime impostazioni e mi sono reso conto che nella password avevo immesso una lettera sbagliata!! Al posto di una "l" (elle) ho premuto un tasto limitrofo con un altro simbolo ma quasi identico, credo questo: "|" (nella tastiera del pc sopra il backslash....
Bah....
Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
Nel 710 le ho provate tutte ma non riesco a connettermi. La cosa ancor più strana e che la stessa chiavetta inserita nel Blue Ray Player funziona perfettamente, quindi non è un problema ne' del router ne' del dongle.
-
La prossima settimana anch'io entro a far parte del mondo NX810 grazie all'offerta di una nota catena che per 5 giorni fa il 20% di sconto sui tv 3D + il kit 3d ad un euro.
Volevo chiedere a chi lo ha appeso alla parete che accessorio ha utilizzato perché potrebbe tornarmi utile.
Grazie a tutti voi per aver imparato molto nel leggere i vostri commenti.
:)
-
Citazione:
UFF ce l'ho fatta!! :D Dopo decine di tentativi più e meno complessi, ho abilitato un nuovo SSID senza password e la connessione è avvenuta... .
moto, posso chiederti che IP, gateway e dns hai messo?
Il firmware del TV dovrebbe essere l'ultimo...PKG5.018EUS-0108, quindi anche questo non c'entra...
-
Citazione:
Originariamente scritto da awak77
Concordo con min le immagini scure affogano nel nero
A quanto tieni la luminosità?
E strano un comportamento del genere...prova a mettere pausa su una scena dove pensi che stia affogando e alza la retro da min a 2 e controlla se noti particolari in più o se si alza solamente il livello del nero...
Lorenzo.
-
qualcuno saprebbe indicarmi le dimensioni dell' imballo del 55nx810???
grazie e ciao
Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Furdy73
Volevo chiedere a chi lo ha appeso alla parete che accessorio ha utilizzato perché potrebbe tornarmi utile.
Ciao Furdy,
come sai il tv mi deve ancora arrivare, ma la staffa l' ho già presa (mi servivano alcune misure da controllare con chi mi fornisce i mobili). Mi sono orientato su una Staffa della Vogel's in particolare la EFW 8425....dacci una occhiata e dimmi cosa ti sembra, se vuoi che ti controlli qualcosa fammi sapere.
Ciao
Danilo
-
Ciao ragazzi da questa mattina sfruttando una promo da mw ho portato a casa il 55NX810. Felicissimo ;-) stasera mi guardo la partita col tv nuovo
-
Citazione:
Al posto di una "l" (elle) ho premuto un tasto limitrofo con un altro simbolo ma quasi identico, credo questo: "|"
Moto, avevo fatto la stessa c.....! Avevo inserito il pipe al posto di una l :ncomment:
Cmq, non per giustificarsi, ma piuutosto facile confondersi
Tutto ok ora.
Grazie a tutti per il supporto e scusate