Certo....lo scaler del Panasonic e' penoso.Meglio far entrar tutto a 1080 p
Visualizzazione Stampabile
Certo....lo scaler del Panasonic e' penoso.Meglio far entrar tutto a 1080 p
si vabbè ma nn s parla d poki euro...t c compri un altro pana 42"...a questo punto m comprerei il v20.buono x chi ce l'aveva già da prima altrimenti solo x fare lo scaler alle fonti sd A MIO MODESTO parere nn vale la spesa.Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
il dvdo edge gestisce anche i segnali hd e quindi migliora pure quelli oltre all'sd e la spesa li vale soprattutto se ha comprato un buon usato.
@ saiojitsu
Spero che tu abbia potuto provare uno scaler esterno....il gioco vale assolutamente la candela.Con il Panasonic ancora di piu'.
@benefabio
in senso assoluto hai ragione,ma il target di che sceglie per motivi economici tv da 1000euro al massimo vada a cozzare con una pretesa aggiuntiva di 800 o 1000 euro per un processore video esterno.
volendo fare bilancini iperbolici non penso che avendoa disposizione 1800 euro convenga prender un s20 più processore rispetto a investirli tutti in un v20
penso che la ciliegina sulla torta (1000 euro circa) sia più ricercabile in che detiene già tv top di gamma
scusate l OT
Ed invece ti sbagli......dal peggior al miglior Panasonic lo scaler e' sempre il punto debole. Molto meglio un tv della serie S con uno scaler esterno, che non un serie V ma da solo. Te lo garantisco...certifico e ceralacco tramite notaio :D
E non parlo per sentito dire....ho il 46S20 in accoppiata al Dvdo Edge. Tutto un altro modo di vedere....sia in SD che in HD. Non c'e' trippa per gatti.
ok spaccacuori ti credo
mi sa il mio giudizio è falsato da aver visto un processore video su un plasma lg non ricordo la marca ma so che lo aveva pagato 1300 euro circa e sinceramente sembrava uguale(canale5) al mio px80 con sd skybox,mi sembrava lievemente più pulita impercettibile,rispetto al digitale terrestre interno invece confermo la differenza dal giorno alla notte
Non e' che voglio aver per forza ragione.
E' che il Panasonic ( di qualsiasi serie) va davvero meglio con uno scaler esterno. Ho volutamente puntato sulla serie S soprattutto per la qualita' del pannello, anche se non appartiene ai Neo PDP.La mia e' stata una scelta ragionata pensando al massimo rapporto qualita' prezzo........sinceramente non avrei mai speso un sacco di soldi per un cosiddetto Top di gamma Panasonic.
io infatti avendo avuto solo quella visione ho deciso frettolosamente che 1000 euro per quel pelo di più non fà per me
strettamente a sti tv s20 compreso,io sono pigna esigo che panasonic metta di serie processori interni migliori perchè lo possono fare eccome
Esigere.....mmmm che parolona. Per il 2010 la vedo dura.
Ciao Ferdinando,Citazione:
Originariamente scritto da ferdinando1200gt
io ho collegato il mio Pana 42S20 ad un impianto Home Theater della Philips (HTS3376) mediante il cavo ottico, ho sincronizzato i due (mediante una funzione dell'impianto HT) e gestisco tutto con il solo telecomando del televisore, sia l'accensione che il volume, difatti quando accendo il televisore mediante il telecomando si accende anche l'impianto HT e quando alzo o abbasso il volume sempre mediante lo stesso telecomando TV non mi esce più la barra del volume della TV ma la scitta "- volume home theater +".
Una meraviglia....!!!:D
si trovano parecchi dvdo edge usati sulle 400, ed esiste anche la trattativa......
Per esperienza posso dire che il pannello (anche se non e' un Neo PDP) e' ottimo. E' solo lo scaler che non e' all'altezza e questo lo noto sul DTT terrestre.....anche Rai HD ha sempre una mancanza di definizione.Sempre leggermente impastata anche se,ad esempio, le partite del mondiale sono in vero HD. Lo scaler,anche in presenza di un segnale a 1080 interlacciato, riesce a peggiorare la visione........mi sa tanto che dovro' comprarmi un ricevitore DTT HD esterno.
P.S. Quello che non riesco a capire e' la cocciutaggine della Panasonic nell'insistere a metter uno scaler non all'altezza della situazione.....sia la Sony che la LG ne mettono uno nettamente migliore.
Domandina:
e' possibile aggiornare il firmware in qualche modo?
Via DTT non credo sia il massimo della vita...
Alla fine ho preso un impiantino (sc-pt580) della stessa panasonic per andare sul sicuro circa la compatibilità con il plasma. Se a qualcuno interessa, quando arriva butto giù due righe di commento.Citazione:
Originariamente scritto da Giuta
F