Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Christian78
Quindi a livello video meglio i vecchi e alivello audio meglio i nuovi?
stesso mastere??
Io ho gia la vecchia versione e volevo prendere la nuova per la l'audio ma se e' cosi' forse non mi conviene
si esatto.. a livello audio il Dts full-rate della vecchia edizione è ottimo, e a livello video è superiore, quindi un upgrade avrebbe senso solo se si trattasse di un nuovo scan 4K e nuovo master DI 4K in una futura edizione BD-UHD, altrimenti l'edizione Disney/BV è più che sufficiente con una qualità AV eccellente
-
Ciao a tutti :)
Su Amazon UK ho visto i Blu-Ray Kill Bill 1/2 della Disney, venduti separatamente. Chiedo gentilmente agli esperti se è la versione "giusta" Disney/Buena Vista ad alto bit-rate.
Ho il dubbio perchè su amazon.it digitando i codici Asin si trovano le edizioni Regno Unito Miramax Films del 2009, e in una recensione del Volume 2 (spedito da uno dei venditori di amazon UK) c'è scritto che non sono presenti i sottotitoli italiani. Per il volume 1 (non disponibile) cercare solo nella sezione Film e TV, se no non appare fra i risultati.
Se effettivamente quella su amazon UK è la versione migliore di cui si parla nella discussione, mi sembra una buona occasione, anche se mi dispiacerebbe se fosse confermata la mancanza dei sottotitoli italiani.
Ecco le versioni che ho visto su amazon UK. Comprese le spese di spedizione costano meno di €23:
Kill Bill Vol.1 [Blu-ray] £4.99
Language: English, German, Spanish, Italian
Region: Region B/2
Studio: Disney
DVD Release Date: 3 Nov. 2008
Run Time: 111 minutes
ASIN: B000RJEHLW
Kill Bill Vol.2 [Blu-ray] £10.63
Language: English, German, Spanish, Italian
Region: Region B/2
Studio: Disney
DVD Release Date: 3 Nov. 2008
Run Time: 137 minutes
ASIN: B000RJEHM6
-
Si, sono proprio loro. E' la versione giusta. ;)
-
Benissimo, grazie per l'aiuto. :mano: Li ho appena comprati ;), così "inauguro" a dovere il mio 55".
-
In uscita per la eagle indimenticabili il 20 settembre. Avranno usato un bd 50 migliorando l'encoding e tolto i cartelli sottotitolati a specchio al volume1? Sul volume 2 era apposto invece la eagle confermate? Visti ma non ricordo la qualità
-
Che significa "a specchio"?
-
Intorno ai sottotitoli c'é una sfumatura che sfoca un pezzo grande d'immagine per ricavarsi uno spazio per inserirli una cosa brutta. Io ho detto a specchio sbagliando scusate. Quindi solo sul vol. 1 c'erano problemi vero? Parlo delle edizioni eagle. Scusate non mi va di riprovarli tutti e 2 😂