alve,
unique black glas 3.0 è uno spettacolo...
e relativamente facile da implementare
(scaricare, decomprimere e sovrascrivere in Yamj)
se nella cartella avete un file "genres-default" rinominatelo in "genres"
Visualizzazione Stampabile
alve,
unique black glas 3.0 è uno spettacolo...
e relativamente facile da implementare
(scaricare, decomprimere e sovrascrivere in Yamj)
se nella cartella avete un file "genres-default" rinominatelo in "genres"
Ho un HDX con hd interno da 500 gb + hd esterno da 500 gb
con Yamj + unique black
sarebbe possibile avere un solo index per tutti e due i dischi?
e come?
Fai add due volte in Yamj gui config prima del save ... naturalmente inserendo le cose correttamente.
Qui c'e' un esempio da adattare alle tue esigenze:
http://www.youtube.com/watch?v=n5PKs...yer_detailpage
molto bene grazie...
l'operazione è in corso
pensandoci su, credo che nel mio caso il jukebox dovrebbe stare sull' hard disk portatile. A questo punto come potrei aggiungere un film e aggiornare il Jukebox senza dover necessariamente collegare anche l'HDX?
Come si potrebbe aggiornare il jukebox con un nuovo film e lasciar stare le locandine presenti in index (corrispondenti all'HDX al momento non collegato) senza che vengano escluse ?
Ho idea che se vuoi aggiornare il Jukebox completo deve vedere il tutto.
Almeno al momento non mi viene in mente altra possibilita'.
Forse meglio tenerli separati ... ? :)
.... avrei bisogno di un aiutino..... :(
Vi spiego in attimo la mia configurazione. Ho il C200 collegato via nsf con il pc con cui condivido un HD interno e uno usb.
Tramite le condivisioni di rete create riesco ad accedere ai due HD e a leggere i film.
Quando vado a creare la configurazione dello YAMJ, assegno come indirizzo i due percorsi di rete. (uno alla volta creando due librerie). Una volta creato il jukebox e trasferito sul C200 i film non partono: ho pensato magari di avere sbagliato qualcosa.
La cosa strana, però, è che se esco dal jukebox ed accedo ad uno dei due HD, ritornando al jukebox i film partono (solo quelli presenti in quello HD)
Quindi gli indirizzi creati nel database di Yamj sono giusti ma come è se fossero disattivati.
Questo accade sia con nsf che con samba.
Mi sapete dare una spigazione logica?
grazie
Gabriele
Da quello che so puo' montare uno share alla volta.
Avevo in effetti fatto una prova (una condivisione NFS da PC) , se non ci accedi prima non la "vede il Popcorn" (Jukebox completo sul disco interno del Popcorn).
La soluzione che consigliano e' mettere il Jukebox sul disco condiviso in modo che ci deve accedere per forza :).
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=49748
Non so se ci siano novita firmware per questo discorso.
Ciao
Grazie. Vedrò cosa inventarmi :)
Ciao, oltre al popcorn volevo attaccare al TV anche un HTPC e intendo utilizzare 7MC.
Dato che ho già YAMJ perfettamente funzionante, mi piacerebbe poter lanciare da 7MC una versione di YAMJ in grado di funzionare su PC e utilizzarlo per poter lanciare i film.
Quindi ci sono due problemi:
1) Lanciare il file Index.html da dentro MediaCenter, possibilmente da una voce nel Menu)
2) Fare in modo che YAMJ funzioni su PC (Selezionando un film, questo parta sul PC)
E' possibile farlo?
Forse questa potrebbe essere una soluzioneCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=20270
stasera provo e vediamo... anche se non ho capito bene cosa devo fare :D
Interessante.
Speriamo non sia il solito "complicazioni cose semplici" ;)
ogni tanto il disco esterno si addormenta (stand by?) e non funziona più il collegamento dalla locandina per la riproduzione (play)...
se stacco e riattacco il cavetto usb, funziona
come mai?
(HDX1000 trasformato in pch a110)
Ieri sera ho provato e la cosa funziona a meraviglia.Citazione:
Originariamente scritto da papazli
In pratica dentro ad una cartella dell'hd interno al pc (es.A) , ho montato i miei dischi esterni usb (ne ho tre)
Quando si lancia lo Yamj, basta selezionare la cartella in questione e dare come indirizzo di rete la condivisione con l'hd.
Il programma legge tutti i file presenti negli HD.
Lanciato il JB dal C200, i film partono tutti. Ovviamente il JB l'ho messo all'interno della cartella A.
Se vi può essere utile......... :)
Ciao
Eccomi di nuovo qua in cerca di un altro aiutino :)
Mi sono accorto di una cosa che prima non avevo mai notato.
Le copie dei miei bluray che ho sul C200, sono fatte con DVDFAB e praticamente sono tutte con la sola traccia audio in italiano e con i sottotitoli in italiano.
Quando avvio Yamj, noto che indicizza il file m2ts e non la cartella BMVD.
Infatti nella locandina dei film sono presenti tutte le tracce audio del fim, nonostante il bluray abbia solo quella in italiano.
Il problema maggiore però è quando faccio partire il film tramite il Jukebox.
In pratica legge il file m2ts e non la cartella (me ne sono accorto dal menù dei sottotitoli).
Ora chiedo: c'è un modo di specificare al programma (che poi penso sia colpa di Mediainfo) di leggere i dati della cartella e non del singolo file?
grazie
io ho appena comprato un PCH A-200 e ho creato il file index.htm con movieportal+XMM,tutto bene,ma ci sono due cose:
1 - i film non partono (li tengo in un NAS qnap colegato in rete
2 - prima di vedere le locandine vedo una pagine pieza di generi,sottogeneri,ripetuti....