Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno mi sa dire la differenza che c'è tra il 32pfl7403D/10 e /12?
Nel sito ufficiale compaiono entrambi e addirittura c'è la possibilità di paragonarli ma non colgo le differenze.
Alla philips (ho telefonato) ma l'operatrice non mi ha saputo dire, forse sigle legate a motivazioni commerciali interne...Così mi ha detto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da djalvin
Che siano state impostazioni scorrette?
Per esperienza sul campo direi proprio che le impostazioni che aveva su il pilippo erano proprio sbagliate...
le impostazioni che abbiamo testato nel primo test davano un'immagine e un nero veramente stupendo.
Per lg 6000 ti consiglio di leggere AFdigitale nuovo dove ne parlano apliamente della carenza del nero.
-
Non posso fare altro che quotare i miei carissimi amici Darksaber e Super_Mario,mi hanno tolto le parole di bocca! ;)
Cmq io posso anche rincarare la dose visto che stamattina ho espressamente provato,appena arrivato (lo ho sballato insieme agli addetti di MW!) il nuovo LG 6000 e senza scendere nel dettaglio per non andare OT posso dirti che addirittura accanto al Philips 32 pixel plus (1!!!) HD era evidentissimo che il nero oltre a non essere profondo per nulla virava al bluastro in maniera molto evidente,proprio come riportato tra le pagine di AFdigitale!
;)
-
Nessuno ha avuto modo di testare il 9603 o il 7603 con console?
Giusto per fugare eventuali dubbi sull' input-lag :rolleyes: che mi darebbe fastidio. Ma tanto tanto è! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da paky69
Vorresti dire che se prendo il plasma panasoni TH37PX70E al posto del philips 37pfl7603D vedo molto meglio sky e i dvd??
Grazie in antivipo a chiunque mi risponde
probabilmente si, anche se con le console perderesti decisamente risoluzione, essendo 1024 * 768 inferiore anche alla risoluzione di renderizzazione interna dei giochi. Ocio pero' che quella e' la serie vecchia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
probabilmente si, anche se con le console perderesti decisamente risoluzione, essendo 1024 * 768 inferiore anche alla risoluzione di renderizzazione interna dei giochi. Ocio pero' che quella e' la serie vecchia.
OPS INTENDEVO DIRE IL TH37PX80E (cambia qualcosa?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dot_kappa
Nessuno ha avuto modo di testare il 9603 o il 7603 con console?
Giusto per fugare eventuali dubbi sull' input-lag :rolleyes: che mi darebbe fastidio. Ma tanto tanto è! :D
Eh si...aspetto ankio un test con PS3 del 37" 7603
Scusa l'ignoranza, Cosè l'input lag?
-
è il ritarod che intercorre tra la pressione del tasto sul joypad della play (o xbox) e l'effettivoa azione sullo schermo..
insomma tu premi il pulsante e l'azione arriva un istante dopo...
ciao
-
niimai tu hai preso il 7603 vero?
Aspettiamo un tuo riscontro :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dot_kappa
niimai tu hai preso il 7603 vero?
Aspettiamo un tuo riscontro :D
Concordo ;) ...soprattutto un bel test con la ps3! :)) ;)
con la promozione degli europei del MW ora sono ancora + tentato
all'acquisto...sperando che gli europei non diano sorprese tipo spagna e olanda...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
Mi sapete dire se si tratta di un sito affidabile :confused: oppure no, leggendo le recensioni di chi a preso roba non mi pare un granche'. Io non ho mai comprato da loro chi volesse gentilmente darmi lumi anche in Privato gli sarei grato. Devo comprarmi questo lcd ed il mio budget non puo superare i €2000, altrimenti dovrei prendere in negozio il 9603 ( anche se qui da noi non e' arrivato) , devo dire che o un po' di paura a spendere tale cifra in un sito online oltre al fatto che mi arrivi danneggiato :( , visto che vivo in sardegna e deve fare un po' di strada con vari sballotamenti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da javierHK
...sperando che gli europei non diano sorprese tipo spagna e olanda...
Se a conti fatti la finale sarà (in previsione) Spagna-Germania
-semifinale (in previsione): Germania-Turchia/Francia-Spagna
- quarti (in previsione): Francia-Svezia/Spagna-Italia/Turchia-Croazia/Germania-Portogallo
-
domani arriva il panasonic pz85 al mw, allora prima di scartare il philips dovrei chiedere di impostare qualche configurazione giusto? cosa dovrei sistemare per migliorare il livello del nero che sabato era insufficiente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da paky69
OPS INTENDEVO DIRE IL TH37PX80E (cambia qualcosa?)
no la risoluzione e' quella...
-
Tanto per cominciare disattiva il sensore della luce.