TORRE VS SCAFFALE

Cosa intendi per intervento acustico? Hai una buon kit da consigliarmi per una metratura come la mia (3X3)?

Ultima modifica:
se resti sulla serie HC di IL puoi anche azzardarti ad installare i diffusori da pavimento come frontali, anche perché non vedo ripiani per cui uno stand costa e occupa lo stesso spazio delle torri. Altrimenti dipende dalle caratteristiche dei diffusori, ma in linea di massima concordo con gli altri.

Morenus ha detto:
se resti sulla serie HC di IL puoi anche azzardarti ad installare i diffusori da pavimento come frontali, anche perché non vedo ripiani per cui uno stand costa e occupa lo stesso spazio delle torri.
Grazie Morenus, sono sempre più indeciso. In realtà il plasma è posizionato su di un mobile basso dove potrei appoggiare le book..... boh:confused:

Le tower sarebbero posizionate, come da cartina allegato al mio precedente post in pagina 1, ai lati del Plasma, ma mentre la prima abvrebbe aria intorno a se, la seconda (quela di dx) dinirebbe tra il plasma, il mobile su cui questo è posizionato e il lato del pilastro....

Aiutooooooo:confused: :confused: :confused: :confused:

con le HC non hai troppi problemi e potresti andar tranquillo. Restando sempre in casa IL e serie HC, se optassi per le bookshelf (a parte che dipende quanto basso è il mobile) comunque dovresti accoppiarci il sbwoofer anche per l'ascolto di musica.

Morenus ha detto:
(a parte che dipende quanto basso è il mobile)

Il mobile è alto circa 40-50 cm. Ho ristretto la scelta a queste due configurazioni (una con e una senza tower), posso chiederti ancora un'opinione?

1) Indiana Line 2*HC504+ 2*HC204+ HC808+ HC304 (599€)

2) Idiana line arbour C3 (oC4?) + 2 Idiana line arbour 3.06 + 2 Idiana line arbour 4.06 + Indiana line HC 808 (614€)

Sempre considerando le caratteristiche della stanza, quale ritieni "migliore",

Ultima modifica:
Ciao Antonio,

onestamente no, ho acquistato a scatola chiusa. Ieri sono arrivate il Sub, il centrale e le anteriori. Le posteriori sono un po in ritardo. In settimana le monto e poi farò i primi test

Aspettiamo impazienti! Che coraggio ad acquistare a scatola chiusa!

Io attualmente ho un problema di posizionamento. Ieri ho ascolato le B&W 685 e le 684. Le 684 a torre mi piacciono di più.
Ora, io vivo in un mono di cui allego una breve piantina ... il volume d'ascolta sarebbe medio e medio basso ! Che mi consigliate?

Allegati