Visualizzazione Stampabile
-
Crystalio Firmware
Queste le modifiche:
The changelog from 1.03 to 1.04:
- Fix right bottom slide bar OSD bug when Info page is displayed.
- Fix Front Panel message not updated when Film Bias mode.
- Default setting to HDMI auto mode.
- Fix bug when selecting 1080i50Hz in Resolution page.
Pixel Magic Support.
-
chi è l'anima buona che mi spiega passo passo come fare l'upgrade?!:D
Grazie fanciulli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
chi è l'anima buona che mi spiega passo passo come fare l'upgrade?!:D
Una volta scaricato il file sul pc lo scompatti in una cartella dedicata (il file che trovi all'interno ha estensione .c2x, mi sembra).Poi sposti il file sulla chiavetta usb (solo il file senza la cartella creata prima), la colleghi al Crystalio poi, System, Firmware upgrade, conferma.
Ti chiede se vuoi procedere e confermi.
Una volta concluso il processore verra' riavviato automaticamente.
Io ho fatto così e non ho avuto problemi.
Ciao.
-
Grazie mille, nulla di più semplice, leggendo il manuale in Pdf mi ero spaventato.
Procedo.
Ciao e grazie ancora.
-
Dopo l'aggiornamento, per altro semplicissimo ho configurato il DynamicVP
prima d'ora non lo avevo mai usato perchè si verificava un Bug sulla risoluzione, tornava a 720p.
Ma adesso con il Firmw nuovo nessun problema e devo dire che l'immagine guadagna ulteriormente in nitidezza e profondità.
Avete notato miglioramenti con il DynamicVP oppure mi sono fumato!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
...
Avete notato miglioramenti con il DynamicVP oppure mi sono fumato!?
Il DynamicVP serve solo per applicare automaticamente determinate impostazioni in presenza di un certo tipo di segnale (esempio: se l'input è 50hz esci a 1080p50 etc.). Ovviamente devi impostarlo prima con le tue preferenze.
Non migliora la qualità video, ma solo la gestione del processore e dei segnali.
-
Quindi non migliora le prestazioni in ambito video, ho capito la mia sensazione di maggiore nitidezza forse è dovuta solo dal fatto di suggestione.
Grazie per la precisazione.
-
ragazzi scusate...
nessuno di voi ha manuale istruzioni in italiano o sa dirmi dove scaricarlo?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fiuto
ragazzi scusate...
nessuno di voi ha manuale istruzioni in italiano o sa dirmi dove scaricarlo?
grazie
In Italiano non c'è nulla; per le operazioni base puoi aiutarti con questo tutorial scritto per il fratello 3800.
Io l'ho trovato molto utile e pertanto ringrazio pubblicamente chi lo ha scritto.
Ciao.
http://plasmapan.org/brochure/crystalio2setupguida.pdf
-
Ho letto su un forum che il 3100 NON accetta RGB con 576i su ingressi analogici! ( cioe` NON si puo` collegare mysky che esce solo in RGB) e` vero ?
-
Ciao a tutti, ho un quesito: il 3100 veicola su hdmi l'audio non compresso (bitstream)?
Se si, si potrebbe quindi interporlo tra sorgente e pre (per usare le codifiche audio e uscite video del pre)?
grazie mille
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da perduliamo
Ciao Max,
....attualmente il C2 3100 non accetta sugli ingressi component 1 e 2 segnali RGBs a 480i e 576i ! :(
......
......
Il problema dovrebbe/potrebbe essere risolto con un'aggiornamento firmware (:rolleyes: ).
Ciao Luigi,
Hai risolto con il firmware aggiornato??
Sto pensando anche io di prendere questo oggetto ma in attesa di Myskyhd terrò Sky normale. Quindi questa problematica mi interessa moltissimo.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco752
il 3100 NON accetta RGB con 576i su ingressi analogici
NON si puo` collegare sky che esce solo in RGB
Ero interessato anche io all'acquisto di questo gioiellino, ma quando ho letto questo mi sono bloccato.
Qualcuno che lo possiede mi sa dire se hanno risolto questa limitazione ?
Io ho 2 sorgenti HD da collegargli via Hdmi, ma anche 2 sorgenti SD che volevo collegare tramite Scart/RGBs.
Ma se non accetta i segnali 576i/480i questo processore diventa fortemente limitato.
Notizie in merito ? Grazie :)
-
vertical strech
Come si fa a fare lo strech verticale per lente anamorfica ?
EDIT: sul manuale dice di semplicemente di impostare "screen shape" in 2.35:1 anziché 16:9 ma facendolo non cambia nulla ... forse perché il proiettore è in modalita 1:1 ?