Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
il Samsung BDP-1000 si e' sbloccato soltanto sui dvd sd.
infatti! comunque SOLO per questo modello Samsung (USA) esiste un vecchio firmware che lo rende codefree anche con i Blu-Ray, ma di fatto funziona solo con le prime serie e lo rende praticamente intulizzabile con le uscite Blu-Ray recenti (vedi BD+ etc), anche dal punto di vista della qualità video (ricordate il famoso Bug che rendeva l'immagine poco nitida?) :cool:
-
preso anche io da play.com,ma mi viene un dubbio?!
totale spese 37 euro circa,ma la spedizione comeavviene?in quanti giorni e'in consegna mediamente?
strano che non mi abbia fatto scegliere il modo di spedizione?
comunque volevo andare al cinema a vederlo,ma ora aspetto per vederlo con i miei amici in full-hd.......;)
-
da play.com la spedizione del software è sempre gratuita, avviene per posta ordinaria (inglese :cool: ).
In tanti anni con almeno 300 e + spedizioni si è perso un solo HD-DVD che mi è stato comunque reinviato giusto il tempo di fare qualche indagine. :)
I tempi di consegna? da 48 ore (giuro! ma è successo una volta sola) a 20 giorni.
In media 3-4 giorni.
-
Svelato l'arcano!
L'italiano c'e'...leggete qui! Lo compro subito:D
-
Non riesco ad editare,comunque il link e' questo...http://www.amazon.co.uk/Die-Hard-Blu...3681882&sr=8-4 Lingue:francese,inglese,ITALIANO!
-
@pergiangichehagliautografidih.fordep.stewart :D
Avevo visto la scheda di Amazon, sarà vero? :eek:
Al primo a cui arriva il compito di svelare l'Arcano!
-
L'ho appena ordinato su Amazon UK con consegna velocissima(2 giorni lavorativi).Appena arrivo vi informo.
-
Vedo dalla mail di conferma che purtroppo la consegna avverra' non prima del 6 novembre,presumo a causa della data di uscita di Die Hard.Comunque appena arriva vi sapro' dire,penso pero' che l'italiano a questo punto sia una certezza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
L'italiano c'e'...leggete qui! Lo compro subito:D
Eh bravo che ha scoperto l'acqua calda, questa era anche la mia fonte, ma non è detto che sia giusta, ci vogliono altre conferme prima di gridare vittoria. ;)
Jimbo
-
:( Pensavo che tu l'avessi ordinato in un sito dove la descrizione delle tracce fosse meno precisa...vabbe':sperem:
-
blu ray
non capisco se si può comprare anche in contrassegno.vorrei evitare di pagare con carta di credito.un aiutino x favore.:confused:
-
ma ho capito bene? è stato rimandato al 6 novembre?!
-
Io mi siedo in riva al fiume ed attendo il cadavere...nel senso che mi aspetto un bel cofanetto BD con tutti e quattro i film! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
ma ho capito bene? è stato rimandato al 6 novembre?!
Si hai capito male ;)
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
non capisco se si può comprare anche in contrassegno.vorrei evitare di pagare con carta di credito.un aiutino x favore.:confused:
Dai siamo nel 2008 quasi, ancora con queste paranoie della carta di credito?
Oltre al fatto che pensare di pagare in contrassegno dall'estero è quantomeno utopico....dai sto benedetto numero di carta che non ti mangia nessuno ;)
Jimbo