[BD] Die Hard - Vivere o morire

blu ray

non capisco se si può comprare anche in contrassegno.vorrei evitare di pagare con carta di credito.un aiutino x favore.:confused:

kit carson ha detto:
non capisco se si può comprare anche in contrassegno.vorrei evitare di pagare con carta di credito.un aiutino x favore.:confused:

Dai siamo nel 2008 quasi, ancora con queste paranoie della carta di credito?

Oltre al fatto che pensare di pagare in contrassegno dall'estero è quantomeno utopico....dai sto benedetto numero di carta che non ti mangia nessuno ;)

Jimbo

Duke Fleed ha detto:
Io mi siedo in riva al fiume ed attendo il cadavere...nel senso che mi aspetto un bel cofanetto BD con tutti e quattro i film! :D
Duke... il terzo capitolo da noi è della CecchiGori purtroppo, la Fox in Italia potrebbe solo fare i primi due e il quarto. Per i dvd hanno fatto il cofanetto dei primi 3 ma per il terzo c'è l'edizione CG che è uno degli abomini piu' assurdi mai fatti in Italia

Uscita Americana

GIANGI67 ha detto:
L'ho appena ordinato su Amazon UK con consegna velocissima(2 giorni lavorativi).Appena arrivo vi informo.

Ciao
Mi sorge un dubbio?
Sul sito Americano,la data di uscita e' 26-11-07.
Non vi e' per caso un errore sul sito Inglese?
Con affetto
Marco

Sulla mia ricevuta d'ordine mi da' la partenza del titolo tra 6 e 7 novembre.Evidentemente negli USA esce qualche giorno dopo...

ITALIANO...........................................................................................................................
........................................................................................................................................
........................................................................................................................................
.....................................................................................................................................SI'

:D

Jimbo