Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun problema, io proietto da 2,5 mt su uno schermo abbastanza piccolo e ti posso assicurare che in eco mode non cè sovrailluminazione.dario2 ha detto:ciao da che distanza proietti?
perchè HTprojectors mi dice che da una distanza da 3,2mt circa il proiettore è troppo luminoso in pratica, con zoom al max e gain unitario, in eco mode nn avrei tal problema(vista l'inferiore luminosità)?
Certo se in una stanza completamente oscurata segli la modalita più luminosa che e Videogames e lasci la lampada in normale (1800-1500 lumen) e non in eco sicuramente e sovrailluminato ma non si capisce perche tu debba farlo visto che hai la possibilita di far lavorare la lampada in modalita eco e allungare anche la vita della lampada stessa. Il fatto che abbia 2000 lumens devi prenderlo come un pregio non come un difetto. Stai tranquillo nelle modalita Theatre credo esca intorno ai 250-500 lumen se poi come hai detto usi lo zoom al massimo questo gia riduce la luminosita.dario2 ha detto:Ho capito, ma cn la modalità standard invece è effettivamente sovrailluminato? (per capire se HTprojector è affidabile o meno)
guidopater ha detto:hai ragione, purtroppo avevo già ordinato![]()