Matrix Trilogy HD-DVD Thread ufficiale

luipic ha detto:
Avevo letto che ci sarebbe stato un codice per scaricarlo dal live usa in Hd. Ti risulta?
Ciao
Luigi

Si, ma il codice è nel cofanetto The Complete Matrix Trilogy, io ho preso The Ultimate Matrix Collection che include gli Animatrix già nei dischi. Credo che il codice funzioni solo per gli USA comunque (anche se basta farsi un account fasullo mettendo come nazione di residenza gli stati uniti e lo si può scaricare su HD, e poi può essere visto con tutti gli account).

Ultima modifica:
FrancescoP ha detto:
(anche se basta farsi un account fasullo mettendo come nazione di residenza gli stati uniti e lo si può scaricare su HD, e poi può essere visto con tutti gli account).

Purtroppo Microsoft ha bloccato i download da account esteri ormai una settimana fa'

Riesumo il thread in quanto,dopo varie vicissitudini(il cofanetto e' stato adirittura spedito dalla Nuova Zelanda!),la trilogia e' finalmente giunta in casa mia.Che dire,davvero superlativo,il primo capitolo a mio parere leggermente piu' performante degli altri due,primi piani pazzeschi e bellissima fotografia virata sul verde per evidente scelta produttiva.Dolby True HD profondo e soprattutto ben direzionato.Certamente un riferimento,anche se a livello video lo reputo un pizzico al di sotto di "The good shepherd",per il momento mio modello assoluto in HD.