eheh a quanto ?
:eek:
Visualizzazione Stampabile
eheh a quanto ?
:eek:
E' un Nec 9Pg Xtra.
Per i prezzi ti consiglio di chiedere direttamente a chi me l'ha venduto, Darrell, di Hammerheadtech... ho controllato sul sito ed hanno un 9Pg Plus (che e' molto simile all' xtra) con 20 ore totali e scatola originale ;) Altrimenti vai pure su un Xtra con i tubi rifatti. Mi ha trattato benissimo (prima o poi faro' il resoconto delle mie sfortune), quindi puoi pure dirgli che ti mando io ;)
Bosef ma alla fin fine hai risolto?Citazione:
Bosef ha scritto:
E' un Nec 9Pg Xtra.
Per i prezzi ti consiglio di chiedere direttamente a chi me l'ha venduto, Darrell, di Hammerheadtech... ho controllato sul sito ed hanno un 9Pg Plus (che e' molto simile all' xtra) con 20 ore totali e scatola originale ;) Altrimenti vai pure su un Xtra con i tubi rifatti. Mi ha trattato benissimo (prima o poi faro' il resoconto delle mie sfortune), quindi puoi pure dirgli che ti mando io ;)
Diciamo che dopo la dvastazione fatta dal Corriere, adesso ho il proiettore a casa e funzionante. Il tempo per calibrarlo per bene e' quello che e' per cui fino a che non ho l'htpc finito non ci posso lavorare piu' di tanto. Comunque si, e' al soffitto ;)Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Bosef ma alla fin fine hai risolto?
quanto dovrebbe chiedermi ?