Visto Marquee 8500

Cutellone ha scritto:
i barco sono piu' lunghi ma hai mai visto un 8500 da vicino ??????'

uhmm fammici pensare.. i 70 cm circa che mi separavano dal marquee di Linomatz sono sufficenti per dire che ne ho visto uno da vicino? ;)

per quanto riguarda il mero lato estetico io ho un ecp4100 e lo trovo veramente brutto da vedersi.. peccato che di solito preferisco guardare lo schermo piuttosto che il proiettore :p

Ad ogni modo se la componente estetica ha un valore così elevato perchè non pensi ad un'eventuale hushbox in cartongesso che nasconda completamente il proiettore lasciando solo lo spazio per i tubi e per il ricircolo dell'aria?

L'hushbox non e' una cattiva idea. Non ho mai visto un 8500, ma i pj da 8 e da 9 spesso sono straventolati (soprattutto i graphics) e quindi potrebbe sembrare di avere un elicottero che vola sulla tua testa. L'hushbox allevierebbe anche questo problema oltre al fattore estetico.

Cutellone ha scritto:
noooooooo eheeh ho una stanzetta microscopica caro guren :D !!

Ed allora, 8500 per forza: i 20 cm che guadagni in profondità, sono 15 cm in più di larghezza dello schermo.

Quant'è alto il soffitto?

Ciao. Aurelio

ragazzi, non è un problema di lunghezza , la stanza è 4,7 x 3,50, il soffitto è alto 2,95m , non dovrei avere problemi a porre il proiettore a 3,50 per ottenere circa 2 metri e 20.

Hush Box, non se ne parla, stavo pensando piuttosto una soluzione con controsoffitto in cui incastrare ma senza coprire l'eventuale proiettore. Il barco è piu' lungo, ma è anche piu' stretto e piu' sottile no ?

Cutellone ha scritto:
ragazzi, non è un problema di lunghezza , la stanza è 4,7 x 3,50, il soffitto è alto 2,95m

Più che sufficiente; per uno schermo da 2.2 mt, non dovresti avere problemi con nessun proiettore.

Ciao. Aurelio

Cutellone ha scritto:
ragazzi, non è un problema di lunghezza , la stanza è 4,7 x 3,50, il soffitto è alto 2,95m , non dovrei avere problemi a porre il proiettore a 3,50 per ottenere circa 2 metri e 20.

Ad una distanza di 3,50 telo-lenti otterrai oltre 2 metri e 60 di schermo!

Cutellone ha scritto:
Non è per una questione di estetica, il campo si riduce comunque a due al massimo 3 proiettori 8", o un Marquee o un 808 o un sony G70( quest'ultimo molto difficile da trovare a buon prezzo )

75x 61x31 e’ troppo grosso per un proiettore da 57 Kg Fuoco EM e tubi rigenerabili da 7,5” (o 8” se marchiato Runco)?!
;)

E' un Nec 9Pg Xtra.
Per i prezzi ti consiglio di chiedere direttamente a chi me l'ha venduto, Darrell, di Hammerheadtech... ho controllato sul sito ed hanno un 9Pg Plus (che e' molto simile all' xtra) con 20 ore totali e scatola originale ;) Altrimenti vai pure su un Xtra con i tubi rifatti. Mi ha trattato benissimo (prima o poi faro' il resoconto delle mie sfortune), quindi puoi pure dirgli che ti mando io ;)

Bosef ha scritto:
E' un Nec 9Pg Xtra.
Per i prezzi ti consiglio di chiedere direttamente a chi me l'ha venduto, Darrell, di Hammerheadtech... ho controllato sul sito ed hanno un 9Pg Plus (che e' molto simile all' xtra) con 20 ore totali e scatola originale ;) Altrimenti vai pure su un Xtra con i tubi rifatti. Mi ha trattato benissimo (prima o poi faro' il resoconto delle mie sfortune), quindi puoi pure dirgli che ti mando io ;)

Bosef ma alla fin fine hai risolto?

Michele Spinolo ha scritto:
Bosef ma alla fin fine hai risolto?

Diciamo che dopo la dvastazione fatta dal Corriere, adesso ho il proiettore a casa e funzionante. Il tempo per calibrarlo per bene e' quello che e' per cui fino a che non ho l'htpc finito non ci posso lavorare piu' di tanto. Comunque si, e' al soffitto ;)