Ciao a tutti.
Ordinato il modello dove l'ha ordinato anche "mammabella"....di cui ringrazio ancora per l'opportunità e l'aiuto.
Mi è arrivato alle 12.20....ben confezionato, cartone esterno robusto con altra confezione interna robusta (meno male...ho sempre paura di questi corrieri.).
Trovato nella confezione 1 cavo antenna, 1 cavo telefonico, 1 cavo satellite e 1 cavo rete per computer.
Provato...effettivamente funziona bene...e mi indica che ho una corrente di 225-230 volt...oscillante tra questi valori.
Collegato 1 sintoamplificatore Denon 2807 + 1 Amplificatore Finale Rotel rmb 1075...purtroppo devo cambiare la presa del finale dei frontali, il Rotel rmb 993, che preso usato ha la presa cambiata da shuko con una normal bticino a 3 perni......accidenti...
Inserita direttamente senza tramite alcuno (a proposito ha un cavo di alimentazione massiccio e lungo 2 metri...meno male) mi da tutto ok sul display.
Alla presssione del tasto di accensione, inizialmente accende se stesso (e lì click iniziale) e poi dopo un ritardo di 10 secondi, indicato anche sul display (delay), accende tutte le periferiche esterne.
Ho provato a collegare anche l'antenna...e devo dire che elimina molti disturbi...tanto che rai uno che vedevo con l'effetto neve a volte, adesso risulta perfetto.
Devo dire che fa molto chic come hanno già detto altri acquirenti....ma sebbene sembri leggero al peso, mi sembra abbastanza robusto il case esterno e ben rifinito. Certo non ci appoggerei niente sopra....al massimo un lettore dvd...se ne avessi bisogno.
Per il manuale....ho trovato questo link in inglese....spero vi sia d'aiuto.
http://www.belkin.com/support/download/files/P74978ukAP21000uk3M.pdf
Dovrete munirvi di pazienza e fare la traduzione.
Ciao a tutti e a risentirci.
Paolo