philippinogallox
Sospeso
kubrik ha detto:Certo comunque che vicino al plasma PV panasonic, non c'era paragone, ma di sicuro teneva bene testa.
k
Guarda io ho il KDF50 e l'unico difetto che posso imputare a questo tipo di tecnologia e' quello della leggera quasi impercettibile trama che si puo' notare negli sfondi abbastanza uniformi (dovuto alla tecnologia retro-LCD in se'), per il resto i difetti tanto sbandierati come l'angolo di visione limitato etc. etc. sono esasperati ad arte dai detrattori dei retro e posso garantire che da 3mt sul mio ampio divano lo guardo standomene seduto tutto su un lato e non si nota la minima variazione, diverso il discorso sul piano verticale ma uno deve proprio installarlo ad un altezza da puffo per avere problemi.
Pensa che un collega con un plasma Thompson era venuto a vedere il KDF al Mediaworld, siccome era posizionato praticamente sul pavimento era veramente pessimo da vedere con condizioni di luce altrettanto sballate, mi ha guardato con faccia quasi schifata e mi ha detto: "Ma sei veramente sicuro che voi acquistare quel coso "retro", prenditi un bel plasmone e stai tranquillo", morale , e' venuto a trovarmi e ha visto il KDF 50" in azione con Sky-HD, ho dovuto spegnerlo a forza il TV per farlo sedere a tavola e mangiare, era rimasto incollato con la bocca aperta a vedere Shangai in HD....
piccolo aneddoto, con questo non voglio dire che i retro sono migliori dei plasma, ce ne sono di anche migliori del KDF sicuramente ci mancherebbe, ma che bisogna giudicare le cose in base ai risultati sul campo , che e' casa di ciascuno di noi.
Il mio e' installato a 70cm da terra.
saluti,
Philipp