Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
(e se leggete bene, c'è pure scritto qualcosa
)
Quel simbolo, essendo stato visto sullo squalo e all'interno della botola, ....
Spoiler: |
con quel nome fà pensare a una qualche industria farma-biochimica, e lo squalo potrebbe essere oggetto di ricerche o addirittura un prodotto della stessa... |
Mah, vedremo..
La sequenza di numeri dà come somma 108, che è il numero del contatore nella botola che si aggiorna digitando la sequenza stessa. Sempre più criptico. |
Matteo
-
Citazione:
appare anche sul
sito Fox, ben più definito.
Occhio che nel filmato c'è un mega spoiler ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da s.homer
Occhio che nel filmato c'è un mega spoiler ;)
Quale filmato? Quello di intro, o in uno dei trailers???
Vi ricordo che il loro volo era
l'Oceanic 815... |
Inoltre, per quanto riguarda i numeri:
108 è la somma dei 6 numeri. Se aggiungiamo 48, che è il numero dei passeggeri sopravvissuti, si arriva a 156, che sono i milioni di dollari vinti da Hurley. |
-
Mi son messo a fare alcune ricerche su internet per trovare il significato dei numeri, ed ho scoperto una MIRIADE di siti fasulli (probabilmente gestiti direttamente dai produttori di Lost) che ricreano una incredibile storia parallela a quanto avviene (e avverrà, presumo) nell'isola... che peccato, hanno un pò esagerato.
-
Citazione:
una MIRIADE di siti fasulli (probabilmente gestiti direttamente dai produttori di Lost) che ricreano una incredibile storia parallela
in che senso storia parallela?
puoi postare un link tra i più interessanti?
-
Per chi li vuole, li posso mandare in MP, però avviso: si rischia (anche se molto alla larga) di capire come andrà a finire LOST. Questi link non hanno nulla a che vedere con i personaggi o la trama sull'isola, però potrebbero far capire il perchè della botola (più che altro, cosa c'è dentro etc etc etc)
-
non si può capire come andrà a finire perché IMHO non lo sa nemmeno J.J. Abramas, inoltre non lavora nemmeno più per la Fox, voglio proprio vedere come faranno a farla finire!
ciao
igor
-
Ovvio non trovi mica il finale, ma puoi capire molte cose
-
Ho trovato sto "spoiler" su un sito (di quelli fasulli) che ha a che fare con lost.
I survived a horrific plane crash and am stranded on an island somewhere Northeast of Australia and Southwest of Hawaii. In the event that I am never found, please forward word of my fate to my parents.
...
please get word I'm alive and stranded on an island somewhere in the South Pacific. Please send help soon. Things are bad. And they're getting worse...
-
Novità della terza stagione.
Il link contenuto è valido solo pochi giorni.
Torna Boone, il fratello della biondina Shannon, morto nella prima stagione.
Link alla notizia. |
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Novità della terza stagione.
Ti odio, lo sai che tanto gli spoiler li leggo lo stesso :D :D :D
-
Ho trovato quest'altro spoiler in un altro pseudo sito collegato a lost
eo eo jkp ukqn bwqhp. Wo ukq kjya odkqpaz wp pda pkl kb ukqn hqjco,
sa'ra whh ckp "xhkkz kj kqn dwjzo." E fqop dkla iu bneajz eo naopejc awou.
Sdana wna ukq? E'hh jaaz ukq pk iaap ia ej Jknswu. |
-
porc zozz... ieri sera, presumo causa temporale, mi è saltato più di una volta il segnale di Sky... avrò perso in tutto almeno 15 minuti di Lost.
comunque il filmato della Dharma me lo sono registrato tutto :D |