Maestro_Zen ha detto:
Cosa intendi dire con questa frase? Hai avuto problemi con l'M61?
Hai avuto modo di vedere il 40f71? Mi interessa la tua opinione.
Personalmente sto leggendo il forum americano e chi l'ha comprato ne è entusiasta...l'unico problema è che ha un overscan del 2% su tutti gli ingressi...tranne che su VGA...ma in teoria l'overscan si dovrebbe regolare dal service menu.
Per chi mastica un pò l'inglese,qua c'è la recensione di CNET del modello usa:
http://reviews.cnet.com/Samsung_LN_S4096D/4505-6482_7-31954846.html?tag=sub
Dunque io ho avuto due esperienze negative con l'M61!!!
Il primo aveva un pixel bruciato(questo ci poteva anche stare...))unitamente al bug sulla SCART1/RGB.
Il secondo invece,con ultimo firmware aggiornato v.1008,mi ha completamente deluso quando ho collegato un paio di lettori dvd in HDMI @720p

anico totale per il risultato dell'immagine,sottolineando che uno di questi lettori aveva il DCDi Faroudja,quindi non lettori da 40euro...
Concludendo,secondo i miei occhi (10/10),SOLO alcuni modelli di sammy rendono +o- bene in definizione standard,ma (con i miei occhi..) collegato in HDMI,anche se con DVD-,e' stata una vera e propria delusione!!!
Nessun problema di oversan riscontrato.
Cmq c'e' da sottolineare l'ottima ASSISTENZA SAMSUNG!!! Apparte la garanzia "pixel 0",ha una politica con la propria clientela davvero eccezzionale:figurati che si sono ripresi l'M61 e mi hanno rimborsato l'intera somma spesa,in quanto non soddisfatto del loro prodotto,anche se la mia e' stata una situazione particolare...su ben due M61!!!
Ti consiglio di leggere bene tutto il forum sull'argomento sammy..
Anch'io volevo visionare la serie F (1920*1080p),ma dopo l'esperienza passata con gli LCD,credo che prendero un bel plasma pioneer 427DX,ottenendo risultati migliori,con pieno supporto hai 1080p/24fps,anche se la risoluzione del pannello e' di 1024*768! Quello che conta e' tutto nell'elettronica dei tv..(ho scoperto l'acqua calda

!!!!!)
Prendere un fullHD oggi potrebbe essere controproducente,dato che ci vorra' ancora un po' di tempo prima che trasmissioni & supporti vari @ 1080i/p nativi diventino "popolari".Quindi,con materiale in definizione standard,l'elettronica di un fullHD potrebbe dare ulteriori problemi nella visione,se la stessa elettronica non e' letteralmente superlativa!!!!!
Prima di acquistare un LCD specie se fullHD,testalo BENE con i tuoi occhi e con tutte le connessioni&sorgenti a disposizione!!!
PS.leggi il forum ed una il search,avrai molte piu info utili !!!
ciao