Visualizzazione Stampabile
-
Bene così questa sera non scrivo il "manuale".
Per quanto riguarda l' accesso diretto non saprei, anche io sono nella tua situazione... Però non mi sono mai posto il problema. Dovrei guardare...
altro consiglio: per sfruttare MP al massimo fai spesso gli upgrades tramite SVN, facendo prima una copia di backup.
Ciao
-
Grazie del consiglio, però un manuale in italiano farebbe veramente comodo, chissà se qualche anima pia.... :rolleyes: :fiufiu:
Ciao
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Grazie del consiglio, però un manuale in italiano farebbe veramente comodo, chissà se qualche anima pia.... :rolleyes: :fiufiu:
Ciao
Domenico
+1 :fiufiu:
-
@ DMD
ho visto dai tuoi screenshot che usi DVD Profile.
Mi sembra (non vorrei dire una caz...a) che MP abbia un plugin specifico che sfrutta però AMC (Ant Movie Catalogue, un software freeware tipo DVD Profile).
Così avresti il pieno controllo anche col Telecomando.
Dovrebbe essere questo:
http://www.team-mediaportal.com/file...s/MyFilmsv3.0/
ciao
-
Grazie x l'info, però dispiace doverlo abbandonare.
Bye
Domenico
-
Media Portal Editor
Volevo chiedere se qualcuno si è mai "sbizzarito" con il MP Editor, per personalizzare gli Skin, perchè la cosa mi interessa, però ho trovato delle difficoltà di carimaneto per degli skin 0.2.2.0 come skin Project Mayhem III, perchè mi piace come è fatto e vorrei personalizzarlo, però quando lo carico mi da errore
http://img405.imageshack.us/img405/6889/skin1te1.jpg
http://img180.imageshack.us/img180/6011/skin2el7.jpg
Qualcuno sa come fare?
Cordialmente ringrazio
Domenico
-
su questo punto non so proprio esserti d'aiuto.
ciao
-
ho un piccolo problema nella lettura dei DVD fatti "in casa" con MP.
Registro spesso cartoni animati per i miei figli dal digitale terrestre con MP e poi tramite Intervideo WinDvdCreator 3 li trasformo in DVD con tanto di capitoli e menù.
Il problema sta nel fatto che MP ad ogni inizio capitolo si arresta ed aspetta che io passi manualmente col telecomando al capitolo successivo.
La soluzione sarebbe ovvia......... non creare capitoli.
Però vorrei sapere (ciao Franky691) se il problema risiede su qualche impostazione errata in MP o ad una incompatibilità con WinDVDCreator.
ciao
-
problema audio
ciao a tutti. E' da un pò che ho messo su il mio htpc e mi trovo bene. Però ho due problemini che spero mi aiutiate a risolvere..
1)leggendo i dvd l'uscita in digitale trasmette in 5.1 DD, quindi per l'amplificatore collegato col cavo ottico non ci sono problemi; vedendo film in AC3, quindi con 6 canali invece mi funziona solo in stereo.
2) vedendo alcuni divx (stereo), mi gracchiano ogni tanto le casse, come dei piccoli scoppietti. Anche con gli mp3 mi succede.
Cosa può essere? Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da toffa
vedendo alcuni divx (stereo), mi gracchiano ogni tanto le casse, come dei piccoli scoppietti. Anche con gli mp3 mi succede.
Cosa può essere? Grazie a tutti
avevo anch'io il tuo stesso problema e ho risolto così:
vai in configurazione di MP - General - Volume setting
imposta su Control "Master volume" anzichè "Wave".
Il livello del Wave impostalo direttamente da Windovs su un valore medio e giostra con MP solo sul volume.
Personalmente così non ho più fastidi.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
avevo anch'io il tuo stesso problema e ho risolto così:
vai in configurazione di MP - General - Volume setting
imposta su Control "Master volume" anzichè "Wave".
Il livello del Wave impostalo direttamente da Windovs su un valore medio e giostra con MP solo sul volume.
Personalmente così non ho più fastidi.
ciao
Grazie, stasera provo. Per il DD sai qualcosa circa il fatto che i divx in AC3 non si sentano in 5.1?
-
Io non riesco a vedere la tv analogica (scheda Cinergy Hybrid XS)...per il resto, fantastico!
-
Citazione:
leggendo i dvd l'uscita in digitale trasmette in 5.1 DD, quindi per l'amplificatore collegato col cavo ottico non ci sono problemi; vedendo film in AC3, quindi con 6 canali invece mi funziona solo in stereo.
Non ho capito la domanda; il Dolby Digital e l'AC3 sono la stessa cosa: il primo è il nome commerciale, il secondo è il nome dell'algoritmo.
Se ti riferisci ai DivX, sei sicuro che siano AC3 5.1 e non mp3 stereo o AAC 5.1 ?
Michele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Non ho capito la domanda; il Dolby Digital e l'AC3 sono la stessa cosa: il primo è il nome commerciale, il secondo è il nome dell'algoritmo.
Se ti riferisci ai DivX, sei sicuro che siano AC3 5.1 e non mp3 stereo o AAC 5.1 ?
Michele
Mi hanno passato dei divx con audio AC3, quindi DD giusto? come faccio a sincerarmi che sia 5.1 e non mp3 stereo?
-
Citazione:
come faccio a sincerarmi che sia 5.1 e non mp3 stereo?
C'è un software free che si chiama Videoinspector, che esamina i file A/V e dice quali sono i codec audio e video utilizzati, le risoluzioni, i canali, etc... oltre ad altre informazioni (il codec necessario è installato o no, la lista dei codec installati sul PC, etc...).;)
Michele
P.S.: Comunque siamo OT, meglio aprire un altro thread se hai bisogno di altre informazioni.