OK ASPETTO LA TUA CHIMATA SARA' UN PIACERE.
Per il lettore comunque vedi se riesci a fare un tantino di meglio non te ne pentirai il tuo VPR lo pretende fidati so quello che dico;).
CIAO
Fracesco
Visualizzazione Stampabile
OK ASPETTO LA TUA CHIMATA SARA' UN PIACERE.
Per il lettore comunque vedi se riesci a fare un tantino di meglio non te ne pentirai il tuo VPR lo pretende fidati so quello che dico;).
CIAO
Fracesco
Non conoscendo altri decoder satellitari non immaginavo che questo modello fosse così mediocre; ma comunque in hd funziona bene? spero almeno quello!!
Non ho mai avuto uno Yama. quindi non ne ero a conoscenza.
Riguardo al lettore, mi pare giusto attendere di recuperare le spese ( mi trovo nello stesso tuo caso ), però se te ne capiterà l'occasione non perderla per un 3910 perchè è eccellente in hdmi. Si è vero che è imminente l'uscita di lettori in hd ma per l'acquisto, almeno nel caso mio, bisognerà attendere quantomeno un modello universale che legga entrambi i formati; e questo penso che ritarderà parecchio.
Hihihihihihihihihihihihihih!!!!!!!!
http://img205.imageshack.us/img205/518/fuoco5zu.jpg
:grrr: :grrr:
Ma pure Erossss, lui non centra nulla:D :D :D
ragà ..... sono un musicista da quando avevo 5-6 anni, la musica è la mia vita, perciò mi piace tutto quello che è musica !!!:D
l'unico genere che non sopporto è l' heavy Metal/hard rock (troppo baccano !!! ;) )
i dvd che vedi, li ho presi con tv sorrisi e canzoni :D
......... e c'è pure Masini !!!!!! :muro:
per quanto riguarda lo skifbox in HD funziona abbastanza bene, non ho notato ne' scatti ne' problemi particolari.:eek:
Enzo è inutile che fai così........... è tutta invidia perchè il mio dvd funziona e il tuo nooooo !!! :rotfl:
ciaoooo
Il mitico 3910 tornerà come nuovo!!! altrimenti:muro:
Ce l'hai il fantastico dvd concerto di Zucchero a Londra? Quello si che è uno spettacolo, sia come audio che come video...
Questo di Eros invece non è un granchè purtroppo:(
Davvero bella realizzazione...complimenti...!!!;)
Entro solo adesso e resto :sbavvv:
Sembra uno di quegli ambienti disegnati per fare pubblicità tanto è perfetto!!
Bellissimo!!
NOn riesco a trovare un solo componente che non mi piaccia!!
walk on
sasadf
p.s.: però un paio di targozze....:rolleyes: :sbonk:
GRAZIE, sono felice che è di tuo gradimento, poi detto dal mitico sasadf fa ancora più piacere !!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
E' un ambiente piccolino, ma molto confortevole, è arrangiato ad HT, ma resta sempre un salottino x cui la moglie che fino ad ora mi ha permesso tutto questo, non penso sarà molto daccordo x le targhe.
Le mensoline delle casse dietro sono quasi pronte, così come quella del VPR, tra qualche giorno appena sistemerò tutto, farò qualche altra foto.
Sono proprio felice, perchè ho cominciato solo 3 mesi fa (non sapevo nulla di HT) ed ora mi ritrovo con la bava alla bocca ogni volta che ascolto il mio impiantino e guardo il favoloso Domino :D ;)
GRAZIE di cuore a tutti !!!!
Ciao Gianfranco, sai ieri sera ho richiesto il decoder sky hd, mi arriverà entro 10 gg!! Ma si tratta per caso dello skyfobox?:D
Se si me lo terrò per il momento, ma volendo, si potrebbe comprare un decoder migliore che tu sappia?
Un saluto
Giorgio
si è lo skifobox ....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Kevlar
il miglior decoder HD è lo Humax HDCI-2000
http://www.humaxdigital.com/global/p.../HDCI-2000.asp
tra l'altro ha anche l'uscita component ;)
decisamente favoloso per la modica cifra di circa 380 euri :D
ciaoooo
piccolo upgrade nel primo rigo della signature.....:D
http://img105.imageshack.us/img105/5...p3658ub.th.jpg
http://img105.imageshack.us/img105/2...ica20yy.th.jpg
regalo dei nonni al nipotino .... immediatamente requisito dal papà e sistemato proprio sopra l' rxv-2600. :D
sicuramente non c'è stato un gran salto di qualità, ma comunque funziona molto meglio del fenner ed ha qualche regolazione in più. ;)
Secondo me, il Domino, da quella distanza, ti fa una base di 3 cm e mezzo!!!!!!:D :D :D
Ciao caro e complimenti, davvero un bellissimo ambiente...
Cmq tu e Enzo mi sembrate Totò e Peppino.....:D
Ciao...:D
allora da te fa sicuramente una base di massimo 2 cm, visto che ce l'hai proprio corto !!!! ...................... lo schermo :ahahah: :ahahah:Citazione:
Originariamente scritto da burgy
non ricordo bene ma mi pare che non superi i 180 cm .... o sbaglio ?:D
il mio fa 215 cm ma lo riduco a 200 :ahahah:
rosica......rosica...... così magari ti viene voglia di buttare giù la parete della cucina !!!! :rotfl:
ENZO SEI MITICO !!!!