Vi presento l' Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo Matte White - Retro Nero :
ha delle piccole onde, ma mi hanno detto che ancora si deve assestare, quindi aspetterò ancora qualche settimana.
Le ondulazioni comunque non si notano per niente durante la visione, solo che a dir la verità sono rimasto leggermente deluso;
mi aspettavo un netto miglioramento rispetto alla proiezione su muro, forse il gain di 1.2 del telo è un po' eccessivo per il domino, ed ho dovuto impostare la temperatura colore su "basso" per avere un immagine meno solarizzata.
Nel complesso comunque si vede da "PAURA" !!!

, mio cognato che di proiettori ne ha installati ......... e parecchi, è rimasto a dir poco strabiliato della visione in HD :sbavvv:
Il passaggio del cavo elettrico è stato fatto senza creare alcun danno all'ambiente,
ho forato la parete che da' sul vano scala:

dal vano scala stesso ho fatto una traccia che mi portava nella cassetta più in basso, ed ho sostituito il bruttissimo pulsante della euroscreen con il meno invasivo pulsante doppio della bticino living international che si integra perfettamente con gli altri pulsanti: