Vendono i bei sony vph1271 qm a 600 dollari soltanto ??

• Autore discussione Autore discussione cesco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: mah... sara' anche come dici

Originariamente inviato da cesco
ma io ho una ben altra immagine di come deve , o dovrebbe essere una persona che non vende arance in un mercato , ma prodotti di ben altra levatura , e non aggiungerei altro per evitare di gettare alcool sul fuoco ..
Ad ogni modo , se tu hai comprato qualcosa da quel signore e ne sei rimasto soddisfatto , buon per te
E poi trovi simpatico non rispondere a nessuna e-mail ??
Dai su... cerchiamo di essere un po coerenti :)
Come ho detto nel post precedente, io non conosco il personaggio in oggetto e non ho avuto modo di comprare un bel niente. Intendevo solo dire che il post fatto dal personagguio su avforums.com mi sembrava solo un divertente modo di spiegare a degli amici il perche' era un po che non si faceva sentire, e non era una risposta a dei clienti.
Valutiamolo quindi per quello che era e dove era indirizzato.
Chi frequenta questo forum e ha un negozio non mi sembra che lo usi per comunicazioni di servizio con i clienti, ma solo per condividere la passione e spero che anche loro possano fare qualche battuta o post scherzoso senza essere ritenuti poco professionali.
Non volevo comunque prendere le difese di nessuno, ma solo dire di non essere precipitosi nel giudicare.
Ciao e buon acquisto, ovunque lo facciate.
Vi aspettiamo nel club del crt ;) :D

certamente una battuta scherzosa scritta in un contesto avulso dalla discussione del

caso , puo anche apparire piacevole in particolare se rivolta ad un gruppo di amici affiatati , ma qui il discorso e' un altro , qui si parla di una persona che non da risposte ad e-mail spedite al suo domicilio , quando e' fuori sede
Non credi che con un minimo di organizzazione in piu , si potrebbe benissimo ovviare al disservizio ??
Hai mai sentito parlare di pc portatili ??
lui ci guadagnerebbe moltissimo in immagine
Io sono un po all'antica , porta pazienza ma la penso cosi :)

Se quell'affare entra dalla porta...
... vado col primo che incontrooo !!!

Ultima modifica:
Io a essere sincero credo che abbiate ragione entrambi (e non lo dico per non prendere posizione).

Come av-joe ritengo che il messaggio sul forum inglese sia stato un modo per giustificare la sua prolungata assenza degli ultimi giorni (e avevo postato il link proprio in questa ottica).
D'altro canto è verissimo che non rispondere alle mail ricevute da quasi una settimana non è molto ammirevole, soprattutto considerando la facilità con cui ci si può ormai collegare a internet.
Se poi scrive che passa parte della giornata a rosolarsi al sole non è certo una questione di mancanza di tempo. :(

Va bè....

ha risposto anche a me io gli avevo chiesto qsa in merito ai economici che aveva in lista, ma mi ha detto che per ora non ha nulla e che mi fa sapere quando li avrà.
si è inoltre reso felice della possibilità di spedire in italia

Originariamente inviato da jago
ha risposto anche a me io gli avevo chiesto qsa in merito ai economici che aveva in lista, ma mi ha detto che per ora non ha nulla e che mi fa sapere quando li avrà.
si è inoltre reso felice della possibilità di spedire in italia

Si, anche a me ha detto le stesse cose.
Mi ha lasciato perplesso l'inglese un po' sgrammaticato in cui ha scritto...ma sarà stata la fretta. :)

ciao

a fine mese ha detto che aggiornerà la lista ...e che è stato molto occupato

le spese di spedizione secondo lui ammonteranno a 150 sterline

a risentirci