av-joe
New member
Re: mah... sara' anche come dici
Valutiamolo quindi per quello che era e dove era indirizzato.
Chi frequenta questo forum e ha un negozio non mi sembra che lo usi per comunicazioni di servizio con i clienti, ma solo per condividere la passione e spero che anche loro possano fare qualche battuta o post scherzoso senza essere ritenuti poco professionali.
Non volevo comunque prendere le difese di nessuno, ma solo dire di non essere precipitosi nel giudicare.
Ciao e buon acquisto, ovunque lo facciate.
Vi aspettiamo nel club del crt

Come ho detto nel post precedente, io non conosco il personaggio in oggetto e non ho avuto modo di comprare un bel niente. Intendevo solo dire che il post fatto dal personagguio su avforums.com mi sembrava solo un divertente modo di spiegare a degli amici il perche' era un po che non si faceva sentire, e non era una risposta a dei clienti.Originariamente inviato da cesco
ma io ho una ben altra immagine di come deve , o dovrebbe essere una persona che non vende arance in un mercato , ma prodotti di ben altra levatura , e non aggiungerei altro per evitare di gettare alcool sul fuoco ..
Ad ogni modo , se tu hai comprato qualcosa da quel signore e ne sei rimasto soddisfatto , buon per te
E poi trovi simpatico non rispondere a nessuna e-mail ??
Dai su... cerchiamo di essere un po coerenti![]()
Valutiamolo quindi per quello che era e dove era indirizzato.
Chi frequenta questo forum e ha un negozio non mi sembra che lo usi per comunicazioni di servizio con i clienti, ma solo per condividere la passione e spero che anche loro possano fare qualche battuta o post scherzoso senza essere ritenuti poco professionali.
Non volevo comunque prendere le difese di nessuno, ma solo dire di non essere precipitosi nel giudicare.
Ciao e buon acquisto, ovunque lo facciate.
Vi aspettiamo nel club del crt