[Sony] Retroproiettore KDF-E50A11

Confuso ha detto:
La S-Video è laterale; credo che la Scart sia la soluzione migliore. Accetto consigli ed eventuali suggerimenti.
Se il tuo lettore, come spero, ha l'uscita Component e magari è pure un progressive scan, usa quella (con i cavi adatti - quelli di G&BL sono buoni, e non costano un occhio della testa).

Sul sito della Sony è presente solo il modello a 50", e dato che sarei interessato all'acquisto del 42" (anche se devo ammettere che data la distanza consigliata del 50" soli 2 mt sono fortemente tentato di acquistare il più grande) come faccio a vedere le caratteristiche dello stesso, che suppongo identiche al 50", ma soprattutto le dimensioni?
Inoltre non riesco a capire se il mobiletto è compreso nella tv, sempre dal sito della Sony si direbbe di si, è vero questo?
Ciao e complimenti Andrea

PS ieri sono stato alla Comet di Modena per vedere il prodotto e non lo avevano!!! :cry:

57938370 ha detto:
per quaqnto riguarda la connessione proprio ieri ho collegato in cucina un synudine dvx a un samsund lcd 17 pollici.
via scart faceva pena, ho inserito il dvd test e lo sfafallio era impossibile...
con la s-video tutto rientrava nella normalita' con l'unico piccolo problema del pendolo finale dovuto sicuramente alla risposta dell'lcd preso ormai 3 anni fa.
per questo pensavo che la presa s-video migliori la qualita' della visione.
il decoder lo hai impostato in modalita rgb o pal?

Farò una prova con il collegamento S-Video ;)

Ho eseguito il DVD test consigliato in questo forum ed il responso è eccellente, compreso il pendolo!

Il decoder è impostato in RGB (migliora decisamente il testo), contrasto - sempre del decoder - in medio.

andreapoggi69 ha detto:
Sul sito della Sony è presente solo il modello a 50", e dato che sarei interessato all'acquisto del 42" (cut).

PS ieri sono stato alla Comet di Modena per vedere il prodotto e non lo avevano!!! :cry:

Sul sito di sony in germania, in questa pagina puoi selezionare entrambi i modelli, e controllare le dimensioni.

In Italia non mi risulta che al momento il mobile sia compreso nel prezzo.

happymau ha detto:
Se il tuo lettore, come spero, ha l'uscita Component e magari è pure un progressive scan, usa quella (con i cavi adatti - quelli di G&BL sono buoni, e non costano un occhio della testa).

Ovviamente il DVD Pana s49 è un progressive scan con uscita Component ed è collegato alla TV ingresso Component (solo i cavi non sono di altissima qualità). Acquisterò quelli che mi hai consigliato! Grazie.

Ovviamente mi riferivo al component e non composito come avevo erroneamente scritto in precedenza :rolleyes:

Per la S-Video mi riferivo al decoder SKY in alternativa al collegamento SCART

happymau ha detto:
In Italia non mi risulta che al momento il mobile sia compreso nel prezzo.

Confermo!

Il mobile si acquista a parte (costo 340€ circa). Al momento mi adatto con quello che avevo; non è il massimo, infatti la TV sporge per 10 cm per lato.

Con il "suo" mobile fa una figura eccelsa; l'avrei acquistato se fosse stato disponibile ma purtroppo era da ordinare. Avrei inserito il costo nel finanziamento; così, in tempi brevi, non me la sento di affrontare una spesa ulteriore però è un acquisto sicuramente in preventivo.

Dimenticavo di dirvi che ieri ero ritornato al MW per vederlo, ma.. finitttto :mad:

Prossimo fine settimana dovrebbero però arrivare nuovamente i 42", e quindi ritorno alla carica :)

happymau ha detto:
Dimenticavo di dirvi che ieri ero ritornato al MW per vederlo, ma.. finitttto :mad:

Prossimo fine settimana dovrebbero però arrivare nuovamente i 42", e quindi ritorno alla carica :)

Happy lo vuoi acquistare? Dimmelo che se lo acquisti tu faccio l'ordine domani :)

bene bene! :D
vedo diversi acquirenti di questa TV, spero di esserlo presto anche io sempre se riesco a trovarlo nella mia zona :cry: ...
il mio utilizzo sarebbe PC, DVD, xbox, xbox360
- quale è il dato dichiarato per il tempo di risposta?
- è prente una qualche ventola di raffreddamento nella tv? se si è rumorosa?
- è possibile memorizzare settaggi dei colori, filtri ecc diversi per il collegamento utilizzato (HDMI, VGA...) ?

p.s.
sapete dove trovare il manuale in lingua italiana?
Grazie

Ultima modifica:
andreapoggi69 ha detto:
Happy lo vuoi acquistare? Dimmelo che se lo acquisti tu faccio l'ordine domani :)
Voglio solo fare dei test esaustivi, che non riuscirò certamente a fare in un unica sessione, ma con un po' di calma ci arriverò ;). La prossima settimana ordinerò il lettore DVD che poi mi porterò appresso (forse già domani), inoltre venerdì prossimo dovrei riuscire a parlare con il direttore del MW, che era un mio vecchio compagno di scuola. Erano mesi che lo cercavo, ma non ero mai riuscito a trovarlo fino a ieri. Confido in maggiori possibilità di test accurati in un prossimo futuro :)

Bravo Happymau, postaci le tue impressioni, visto che a me interessa molto il 42 pollici, ma nella mia zona non sono riuscito a trovarlo e non mi va di comprare via internet senza vedere con i miei occhi.Almeno le tue prove mi daranno qualche elemento in piu' per giudicare questo tv.:)

malawi ha detto:
Bravo Happymau, postaci le tue impressioni, visto che a me interessa molto il 42 pollici, ma nella mia zona non sono riuscito a trovarlo e non mi va di comprare via internet senza vedere con i miei occhi.Almeno le tue prove mi daranno qualche elemento in piu' per giudicare questo tv.:)
Salve ragazzi!
Il modello da 42 pollici, quindi, è già in vendita? A quale prezzo l'avete trovato?
Grazie a tutti

42''

ho chiamato la sony italia ieri prima di prendere il 50 e mi hanno detto che per il momento non e' in vendita e che quelli che ci sono sono di importazione.

57938370 ha detto:
scusa quale lettore......
Per intanto il BBK (che sarebbe la versione europea dell'Oppo), poi appena sarà disponibile, anche un Momitsu V880DX, ed in seguito mi piacerebbe acquistare anche il Sony DVP-NS92, così poi mi divertirò un po ;)

ciao a tutti! A torino ho trovato il 42'' a 1799 euro da saturn!!
Su internet l'unica offerta lo riporta 1479 euro!!
Qual'è il suo prezzo di listino??