Avevi quotato me. ;)Citazione:
erick81 ha scritto:
Rispondevo a Fabio3.
Visualizzazione Stampabile
Avevi quotato me. ;)Citazione:
erick81 ha scritto:
Rispondevo a Fabio3.
Citazione:
fabio3 ha scritto:
Adesso capisco perchè ci hanno fatto fuori Buffon.
Ciao
Quanto al PSV, ci può stare la sconfitta contro una squadra che riesce a segnare dopo pochi minuti su errore di Kaladze e poi mette in pratica un catenaccio vergognoso.Citazione:
erick81 ha scritto:
Peccato che Kakà non l'abbia nemmeno toccato...
P.S. Di solito non parlo degli errori arbitrali, ma non è stato concesso un'evidentissimo rigore su Serginho...
macchè il difensore è un fan di Montella e stava facendo l'areoplanino :DCitazione:
erick81 ha scritto:
P.S. Di solito non parlo degli errori arbitrali, ma non è stato concesso un'evidentissimo rigore su Serginho...
Sono sicuro che Kaka sia un giocatore più che corretto.Citazione:
erick81 ha scritto:
Peccato che Kakà non l'abbia nemmeno toccato...
Sta di fatto che avevamo in campo il terzo portiere: secondo me se c'era in campo Buffon tre gol col cavolo che li segnavate e oggi parlereste con un altro tono.
Che poi io tutta questa differenza di gioco non l'ho vista.
Bye
Quoto in todo ;)Citazione:
fabio3 ha scritto:
.
Sta di fatto che avevamo in campo il terzo portiere: secondo me se c'era in campo Buffon tre gol col cavolo che li segnavate e oggi parlereste con un altro tono.
Bye
Avete fatto un solo tiro in porta (gol), più un mezzo tiro di Del Piero (il passaggio di Nedved a Dida non lo considero).:DCitazione:
fabio3 ha scritto:
Sono sicuro che Kaka sia un giocatore più che corretto.
Bye
Che c'entra Buffon?
Che se Buffon parava i vostri tiri sbilenchi ;) noi vincevamo 0 - 1 e oggi i giornali starebbero a parlare di Juve cinica ecc, ecc.Citazione:
erick81 ha scritto:
Avete fatto un solo tiro in porta (gol), più un mezzo tiro di Del Piero (il passaggio di Nedved a Dida non lo considero).:D
Che c'entra Buffon?
Invero io non ho neanche visto questa Juve schiacciasassi come la pitturavano nelle settimane precedenti, ma sembra proprio che i media una valutazione equilibrata non la sappiano mai dare: questione di audience.
Bye
Appunto!!Citazione:
erick81 ha scritto:
Avete fatto un solo tiro in porta (gol), :D
Che c'entra Buffon?
Pensa se ve ne facevamo di piu di tiri...... :D
... bisogna dire che il Milan contro la Juve si gasa sempre e si trasforma... perche' ora non mi venire a dire che durante questo campionato la difesa vostra ha funzionato bene, ma non si sa' com'e' quando vedete di fronte quelle magliette a strisce bianconere...... :D :cool:
Vabbe' dai voi vincete gli scontri diretti, noi gli scudetti :p
Con i "se" ed i "ma", purtroppo, non si va da nessuna parte! Altrimenti i milanisti potrebbero dire: "Se ci fosse stato Shevchenko, avremmo fatto più gol". Buffon avrebbe verosimilmente parato la punizione del terzo gol.Citazione:
fabio3 ha scritto:
Che se Buffon parava i vostri tiri sbilenchi ;) noi vincevamo 0 - 1 e oggi i giornali starebbero a parlare di Juve cinica ecc, ecc.
Quoto.Citazione:
fabio3 ha scritto:
Invero io non ho neanche visto questa Juve schiacciasassi come la pitturavano nelle settimane precedenti, ma sembra proprio che i media una valutazione equilibrata non la sappiano mai dare: questione di audience.
Bye
Non credo che Buffon avrebbe potuto far aumentare il numero dei vostri tiri in porta...:D:pCitazione:
gian de bit ha scritto:
Appunto!!
Pensa se ve ne facevamo di piu di tiri...... :D
Che ieri Seedorf stava per ripetere il gol fatto alla Juventus, ma questa volta in porta c'era un portiere un pò più alto di Chimenti, ma meno di Buffon, che l'ha parata: non è mica sempre festa. :p :p
E comunque probabilmente ieri il Milan meritava qualcosa di più, ma il calcio grazie a Dio non è una scienza esatta, fortuna ed episodi c'entrano eccome, e non sempre la cose girano per il verso giusto.
D'altronde anche la Juventus nelle settimane passate ha avuto la sua dose di fortuna, che ha restituito sabato.
ciao
Sei sicuro, a me pare che la palla sia finita sopra la traversa!Citazione:
fabio3 ha scritto:
Che ieri Seedorf stava per ripetere il gol fatto alla Juventus, ma questa volta in porta c'era un portiere un pò più alto di Chimenti, ma meno di Buffon, che l'ha parata: non è mica sempre festa. :p :p
ciao
Sono d'accordo.Citazione:
fabio3 ha scritto:
E comunque probabilmente ieri il Milan meritava qualcosa di più, ma il calcio grazie a Dio non è una scienza esatta, fortuna ed episodi c'entrano eccome, e non sempre la cose girano per il verso giusto.
D'altronde anche la Juventus nelle settimane passate ha avuto la sua dose di fortuna, che ha restituito sabato.
Ma l'altr'anno hanno preso palate nello scontro direto e hanno anche perso lo scudetto :D , o sbaglio ;)Citazione:
gian de bit ha scritto:
Vabbe' dai voi vincete gli scontri diretti, noi gli scudetti :p
Eh già.
Però, domenica sera, mi è tornata in mente questa:
http://img302.imageshack.us/img302/2...lanjuve3eh.jpg
:D :D :D
Io invece mi ricordo questa di giornata.... fausta giornata... :p
Se parli di rigori hai un bel coraggio a non ricordare che da un 3-0 vi siete fatti rimontare e siete periti proprio ai rigori....
tanto cosi per non dimenticare:
LIVEPOOL CAMPIONE!
http://img394.imageshack.us/img394/2728/live89cj.jpg
http://img370.imageshack.us/img370/4632/live51bm.jpg
http://img370.imageshack.us/img370/6968/live95yj.jpg
http://img370.imageshack.us/img370/6168/live71qn.jpg