Anche le Focal Dome sono diffusori compatti, esteticamente molto belli che suonano decentemente.
Visualizzazione Stampabile
Anche le Focal Dome sono diffusori compatti, esteticamente molto belli che suonano decentemente.
Ragazzi sfatiamo un falso mito!
Che mi dite che Bose costano caro e va bene, che sono malcostruite e va bene, che per la musica sono inascoltabili e va bene ma...ma se uno accetta tutti questi preamboli e le vuole usare esclusivamente per ascolti HT non mi venite a dire che sono una ciofeca!!
Ho avuto il kit Acoustimass 10 Serie III e a livello HT svolgeva egregiamente il suo lavoro, bang, boong, paf, crack ecc. ecc., poi l'ho cambiato perchè volevo cominciare ad ascoltare anche un pò di musica con l'impianto HT e ho preso le B&W M1 e miglioramenti musicali li ho avuti indubbiamente....poi mi sono reso conto che con minidiffusori e con ampli HT la musica non si può ascoltare.
Bene considera come minidiffusori + sub delle B&W M1, le Gallo Acoustic e le Focal Dome già vendute in kit 2.1...questi sono i migliori minikit in circolazione..
nono, sono una ciofeca anche in ht... poi se uno si accontenta è un altro discorso...
A me le Bose non sono mai dispiaciute, però mi hanno dato l'impressione che se non le ascolti a volume alto rendono poco.
Bisogna poi pensare che hanno delle dimensioni ridicole rispetto a delle casse normali, però quando ci dai sù il loro lavoro lo fanno, per come sono fatte.
Si paga troppo il nome: se costassero meno sarebbero una buona scelta per chi ha problemi di spazio e/o non vuole una cosa ingombrante.