anathema1976
Active member
Ha senso anche il ragionamento dell'utente Toso, se non lo hai già. investire il resto in un impiando audio di un certo livello ha il suo perchè.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo tu puoi darti una risposta, come fai a quantificare in questo caso 1800 euro di differenza, le differenze ci sono, ma la disponibilità di ognuno a spendere certe cifre è soggettiva, se deve essere uno sforzo direi di no, se non lo è, allora vai di G4.
Ha senso anche il ragionamento dell'utente Toso, se non lo hai già. investire il resto in un impiando audio di un certo livello ha il suo perchè.
Sì vero ma come scritto il mio impianto (pre e finale Yamaha, diffusori B&W), mi soddisfa abbastanza e non cambierei, lo farei (ci avevo anche pensato) ma per qualcosa di Wi-Fi ma improponibile per i costi di prodotti di qualità (non sonos per intenderci).
Se ancora non lo hai, prenditi un bel lettore Blu Ray (Sony X800M2, Panasonic Ub820) e vedrai che goduria rispetto allo streaming. Ti avanzano davvero tanti ma tanti soldini e sfutteresti per bene l' impianto già esistente.
Quindi tu mi confermi, avendolo, che C4 va bene e non c’è un enorme differenza, almeno leggendo le recensioni e caratteristiche, rispetto al G4 che giustifichi i 1800 euro?
Le differenze ci sono già che il G4 ha un maggiore picco luminoso e il color Booster, sono però differenze che si noterebbero solo con un certo tipo di utilizzo, solo certi blu ray 4K HDR già che sono pochi i titoli masterizzati a oltre 1000 nits.
È un dilemma che mi sono posto pure io quando ho acquistato il mio C4. Risultato: ho preferito spend..........[CUT]
Appunto, per quel che vale.Anche se il punteggio di Rtings, per quel che vale