Nessuno ti vuole forzare, ci mancherebbe, ma se resti su max 55, davvero, fai un favore al tuo portafoglio e spendi il minimo sindacale per un 50-55 decente.
nel senso che va bene tutto??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno ti vuole forzare, ci mancherebbe, ma se resti su max 55, davvero, fai un favore al tuo portafoglio e spendi il minimo sindacale per un 50-55 decente.
Il tuo budget quale sarebbe?nel senso che va bene tutto??
Spendine 500 e prendi il RU8000 dì Samsung.massimo 700
No volevo cogliere l'occasione per aver una TV nuova ma non così grande come dite voi. Mi soddisfa anche il 48 pensate un po'! Il Panasonic com'è? Ho visto che ha pannello VA..
Si giusto, bisogna comunque tenere conto delle esigenze di chi chiede.
La spiegazione di Sartino è fenomenale, anche uno che non ci capisce nulla (non mi riferisco a nessuno in particolare) riesce a capire in questo modo. Complimenti mi piace proprio tanto il tuo post.
Se non vuole andare oltre i 55/58 pollici va bene cosi, speriamo che poi non ti..........[CUT]
invece di dare risposte al post ho ricevuto più che altro 'insegnamenti' non richiesti su necessità non mie e su aspetti non richiesti.
Mi aspettavo questo genere di risposte. Non ne sono stupito, non controbatto se no non ne usciamo più. Grazie a tuttiAh! Scusa tanto se essendo su un forum tecnico si è perso del tempo nel darti consigli tecnici, magari la prossima volta chiedi al commesso sotto casa se vuoi avere delle risposte compiacenti. Nessun qui vuole insegnare nulla, ma ci si aspetta che gli iscritti abbiano un minimo di disponibilità a voler apprendere concetti nuovi o a capire quando TE..........[CUT]
Mi aspettavo questo genere di risposte. Non ne sono stupito, non controbatto se no non ne usciamo più. Grazie a tutti