Acc. ho sbagliato, anzichè creare un nuovo post ho editato quello vecchio, comunque l'ho scritto poco fà quindi leggetelo!
Visualizzazione Stampabile
Acc. ho sbagliato, anzichè creare un nuovo post ho editato quello vecchio, comunque l'ho scritto poco fà quindi leggetelo!
Ciao ragazzi, ho un grandissimo problema con la quale convivo da circa 1 mese.Ho una scheda Skystar 2.0 usb e uno smart mouse.Inoltre ho una scheda sky con regolare abbonamento.Volevo chiedervi come è possibile vedere sky sul mio portatile.
Vi prego di aiutarmi....
Grazie mille in anticipo......:( :( :(
Se leggi tutto il post con attenzione, avrai sicuramente da che studiare! :-)Citazione:
zegos ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un grandissimo problema con la quale convivo da circa 1 mese.Ho una scheda Skystar 2.0 usb e uno smart mouse.Inoltre ho una scheda sky con regolare abbonamento.Volevo chiedervi come è possibile vedere sky sul mio portatile.
Vi prego di aiutarmi....
Grazie mille in anticipo......:( :( :(
Saluti.
Ragazzi, questo thread è sull'orlo del precipizio.... ;) è stato mantenuto aperto, ma cercate di non esagerare.... :o ;)
http://scaistar.altervista.org/phpBB...52371fa82225b8
Qui spiega come usare una scheda sky originale per vedere su pc i canali per cui si paga.
ciao
Raffaele
Grazie mille Raffaele, ora proverò a seguire le istruzioni date sul sito da te indicato, ma credo che non ci dovrebbero essere problemi...
Ciao,Antonio.........:D ;)