Stefano129
New member
magari chi ha un klipsch da 12\15 o un svs potrebbe rimanere deluso dall'hrs, ma chi proviene da un 22cm e già reputa l'edifier discreto non potrà che rimanere soddisfatto 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il sunfire nel range 20/40 hz e una goduria..mai una sbavatura,anche ad alto volume..mentre nella zona punch,tra i 60/80 hz,purtroppo e molto deficitario..parlo di punch vero comunque,quello che va' dai 100db in su'..poi il 12 sul nuovo costa quasi 2000 euro..una cifra folle..a quel prezzo ti fai un svs pb13 ultra..magari aggiungendoci altre 200 eu..........[CUT]
lasciali perdere i giocattolini che hai gia avuto una cattiva esperienza
vai di xtz 10.17 a 545 euro oppure 12.17 a 645, anche se io personalmente con 500 euro mi farei questo, 12 pollici e 400W, a mio avviso impossibile trovare di meglio:
https://www.ebay.it/itm/BK-XXLS400-...-Grade-B/124097670308?hash=item1ce4cc2ca4:g:i..........[CUT]
x stefano
i miei diffusori con driver da 20 cm,la botta la danno a quelle frequenze..e pure belle forti..
x stefano
i miei diffusori con driver da 20 cm,la botta la danno a quelle frequenze..e pure belle forti..