Ma non capisco, intendi sui canali HD (501,502 etc) o su quelli sd del digitale. Io ho disattivato qualsiasi opzione dove ci soffe l'opzione (auto, standard etc.) E per dire ora sto guardando dr house sul 506 e si vedono Chiaramente pori della pelle, rughe etc, quindi nn mi da alcun'idea di spalmato
ciao, io vengo da una philips 42" di 8/9 anni fa e non ho mai visto trasmissioni digitale terrestre su una tv come la nostra prima e quindi come termine di paragone ho solo la tv che ora è in cucina. ho notato che il dettaglio sulla philips era maggiore e mi sono chiesto... vuoi vedere che ho fatto una ca..ta a prendere questa 55"? o è la mia ad avere qualche problema??
dopo i suggerimento del buon lollapalooza ho disattivato tutte le forzature digitali e sembra andare meglio, ma continuo ad avere l'impressione che la philips sia più dettagliata, cio'è con la philips vedo il capello mentre sulla samsung no. i pori della pelle si vedono solo quando l'immagine o il volto è fermo. boh, forse sono io che mi faccio tanti problemi..