Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fosse davvero 2.790 di listino, con prezzo scontato più vicino a 2.500 invece che 3.000, sarebbe un'ottima soluzione per chi ha una disponibilità di spesa non in linea con le macchine native 4K...........[CUT]
Ciao a tutti.
Mi chiedo, da niubbo, che senso avrebbe a questo punto comperare il più costoso 9400W se il 9400 ha risolto il problema della banda castrata...
Sarebbe quindi una versione appetibile solo per chi ha problemi nel passaggio dei cavi?
O ci sono altre differenze che potrebbero renderlo appetibile a chi, come me, non ha problemi di inst..........[CUT]
Esattamente!! con il 9300, 4k 60 hdr 4:4:4 8bit o 4:2:2 12 bit non li potrai mai avere.
Se pensi di utilizzarlo, oltre ai film, anche con contenuti (per esempio Sky o giochi) che richiedono banda oltre i 10,2 gbps, vai di 9400.
Io ho il 9300 e ci guardo solo film e per me è perfetto così.
Se ti riferisci al colore, su questo link https://www.4kfilme.de/epson-bringt-neue-uhd-projektoren-eh-tw7400-und-eh-tw9400-mit-auf-die-ifa/ dicono testualmente "...EH-TW 9400 disponibile in bianco ed in nero..."il primo vpr del video e` il 7400